Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )
Il Real Madrid si prepara a ospitare il Leganés sabato 29 marzo 2025 alle ore 21:00 al Santiago Bernabéu, nella 29ª giornata della Liga.
I Blancos cercano una vittoria per restare in corsa per il titolo, mentre il Leganés lotta per allontanarsi dalla zona retrocessione.
KYIV, UKRAINE – OCTOBER 19, 2021: Luka Modric. The UEFA Champions League match between FC Shakhtar Donetsk vs FC Real Madrid
Carlo Ancelotti potrebbe optare per alcune rotazioni dopo gli impegni internazionali, con Valverde che potrebbe riposare a favore di Modrić e Courtois non al meglio per un sovraccarico muscolare.
Nel Leganés, Tapia e Neyou potrebbero non essere al 100% dopo gli impegni con le rispettive nazionali, lasciando spazio a Sáenz e Brasanac.
La partita si preannuncia interessante, con il Real Madrid determinato a conquistare i tre punti per mantenere viva la lotta al vertice, mentre il Leganés cercherà di sorprendere al Bernabéu per migliorare la propria posizione in classifica.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Garcia; Tchouameni, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappe. Allenatore: Ancelotti.
Leganes (4-5-1): Dmitrovic; Rosier, Sergio, Nastasic, Javi Hernandez; Juan Cruz, Oscar, Tapia, Cisse, Brasanac; Miguel de la Fuente. Allenatore: Jimenez.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la Liga in Italia. Sarà possibile seguire l’incontro tramite l’app di DAZN su smart TV, dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale da PC.
Aggiornato al 28/03/2025 16:42
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…