Depositphotos_747337886_S
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la sua prima stagione al Real Madrid, oltre al suo sogno diventato realtà e dei suoi obiettivi futuri.
Il numero 9 del Real Madrid, Kylian Mbappé, continua a far parlare di sé nella sua prima stagione con la maglia dei Blancos. Nella sfida di sabato 30 marzo contro il Leganés, l’attaccante ha messo a segno una doppietta, portando il suo totale di gol stagionali a 33, eguagliando il record di Cristiano Ronaldo nella sua prima stagione al Real Madrid nel 2009/2010. Durante una recente intervista con La Sexta, Mbappé ha condiviso le sue riflessioni sulla sua esperienza al Real Madrid.
Kylian Mbappe
“Tutto quello che volevo era giocare qui, al Bernabéu, con questa maglia“ – ha dichiarato Mbappe – “Con la gente che gridava il mio nome. Segnare gol, essere felice. Sono nella migliore squadra del mondo, avevo il sogno di indossare questa maglia bianca. Poi questo sogno è diventato un obiettivo e adesso è realtà”.
L’attaccante ha anche espresso la sua gratitudine ai suoi genitori e ha parlato dei suoi ambiziosi obiettivi per il futuro: “Io sono una persona normale, che vive la vita, che osserva le cose che accadono e che dà la sua opinione con i valori che ha. Io voglio vincere coppe, la Liga, la Champions e tutto ciò che può con il Real Madrid. Qui sento l’affetto della gente, sono molto felice“.
Aggiornato al 01/04/2025 21:30
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
La Fiorentina di Palladino ha conquistato contro il Celje l'accesso alla semifinale di Conference League…
La Lega di Serie A ha annunciato le date e gli orari delle prossime due…
L'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa prima della trasferta di…
Il Napoli continua nella rincorsa all’Inter e intanto la società programma il futuro. Futuro di…
L'ultima gara del sabato di Ligue 1 vedrà il testa coda tra Olympique Marsiglia e…