Il recupero dalla rottura del crociato per Eder Militao procede alla grande: i medici sono impressionati dalle risposte del difensore del Real Madrid.
Si era rotto il legamento crociato del ginocchio destro lo scorso 9 novembre, nella partita di Liga tra Real Madrid e Osasuna. Sarà perché ci è già passato, dato che aveva subito lo stesso infortunio al ginocchio sinistro l’anno precedente, ma sta di fatto che il percorso di riabiliazione di Eder Militao al momento procede molto bene.
Altro che tracollo psicologico, il difensore brasiliano sta rispondendo alla grande dopo il grave infortunio che di solito richiede tanta pazienza e tempi molto lunghi. Marca riporta che fin dai primi giorni di riabilitazione, i medici sono rimasti impressionati dal giocatore, che viaggia veloce verso il rientro in campo.
Tuttavia sarà difficile rivederlo in campo già in questa stagione. Quando il numero 3 delle Merengues si lesionò il crociato il 12 agosto 2023 contro l’Athletic Bilbao, rimase fuori per più di 7 mesi, rientrando proprio contro i baschi il 31 marzo 2024. Privo anche di Alaba e Carvajal per lo stesso tipo di infortunio, il Real Madrid è chiamato a intervenire in difesa nel mercato di gennaio.
Aggiornato al 29/12/2024 7:28
La Liga respinge l'appello del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor non saranno registrati, creando…
Svolta VAR nel calcio inglese: durante le prossime semifinali, che si giocheranno a gennaio, le…
La Juventus non ha vissuto un inzio di stagione facile: i risultati tardano ad arrivare…
Dani Carvajal celebra un anno straordinario con il Real Madrid, arricchito da vittorie importanti e…
Il Barcellona ha ricevuto un'estensione di tre giorni per completare la registrazione di Dani Olmo,…
Nella Sampdoria c'è aria di rivoluzione a gennaio: almeno 12 giocatori lasceranno Genova. Lavoraccio per…