I nostri Social

Liga

Real Madrid, news sull’infortunio di Rodrygo: il comunicato

Pubblicato

il

Real Madrid, Rodrygo

Dal Real Madrid arriva il comunicato sulle condizioni dell’attaccante Rodrygo Goes: ecco quali sono le condizioni del giocatore.

L’attaccante si è sottoposto proprio oggi ad esami clinici: questi ultimi hanno evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale.

Real Madrid, le condizioni di Rodrygo

Di seguito il comunicato del Real Madrid:

“Dopo gli accertamenti effettuati oggi dai servizi medici del Real Madrid al nostro giocatore Rodrygo Goes, gli è stato diagnosticato un infortunio muscolare al bicipite femorale destro. Evoluzione in sospeso”.

Liga

Barcellona, Gavi torna in campo 11 mesi dopo

Pubblicato

il

Barcellona, l’allenatore Hansi Flick conferma il ritorno del giovane talento del Barcellona. Dopo quasi un anno di assenza, Gavi è pronto a riscrivere la sua storia in blaugrana.

Barcellona, l’incubo è finito per Gavi

A 11 mesi dal terribile infortunio al legamento crociato che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, Pablo Páez Gavira, meglio conosciuto come Gavi, è pronto a tornare in azione. La notizia, attesa con impazienza dai tifosi del Barcellona, è stata confermata dall’allenatore Hansi Flick durante la conferenza stampa di questo sabato, alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia.

Barcellona

Flick ha dichiarato che il calciatore spagnolo, insieme a Dani Olmo e Fermín López, ha finalmente ricevuto l’ok dai medici per tornare in campo e sarà disponibile per la partita di stasera contro il Siviglia. La squadra catalana, attraverso i propri canali social, ha voluto dare grande risalto al ritorno del giovane centrocampista, pubblicando un emozionante video intitolato “GAVI IS BACK“. Un gesto che non solo esalta il momento del ritorno, ma vuole anche caricare l’ambiente blaugrana in vista delle prossime sfide.

Gavi, infortunatosi nel novembre scorso, era diventato un elemento fondamentale nel centrocampo del Barcellona grazie alla sua grinta, visione di gioco e capacità di collegare difesa e attacco. La sua assenza è stata pesante, ma ora il giovane prodigio è ora pronto a riconquistare il cuore dei tifosi e ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi in questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona)

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Modric infinito: record di Longevità coi Blancos

Pubblicato

il

Luka Modric è ufficialmente diventato il giocatore più anziano della storia dei Blancos a scendere in campo in una partita ufficiale, superando il leggendario Ferenc Puskás.

Luka Modric continua a riscrivere la storia del Real Madrid. Nella partita vinta ieri sera contro il Celta Vigo per 2-1, il centrocampista croato ha raggiunto la sua 250ª vittoria in Liga, alla sua 369ª presenza nella competizione. Tuttavia, il traguardo più importante è stato stabilito fuori dal tabellino: a 39 anni e 40 giorni, il croato è diventato il giocatore più anziano di sempre a indossare la maglia dei Blancos in una partita ufficiale, superando il record di Ferenc Puskás, detenuto dal 1966.

Modric

Modric, l’uomo dei Record

Con 27 trofei vinti con la maglia del Real Madrid, Modric è già il giocatore più titolato nella storia del club. Il suo palmares comprende:
– 6 Champions League
– 5 Supercoppe europee
– 5 Mondiali per club
– 4 campionati spagnoli
– 2 Copa del Rey
– 5 Supercoppe di Spagna
Senza poi dimenticare il Pallone d’Oro conquistato nel 2018, un’altra testimonianza della sua classe inimitabile.

Continua a leggere

Liga

Szczesny: “Pronto per l’esordio. Mi sono allenato duramente”

Pubblicato

il

Barcellona-Bayern Monaco, Szczesny

Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di queste prime settimane al Barcellona.

Wojciech Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Il polacco è arrivato in terra catalana approfittando della pausa per le nazionali per mettersi in forma. Il portiere ex Juventus si è allenato duramente in questi giorni alla Ciutat Esportiva ed è già pronto per giocare, come si evince dalle sue parole in un’intervista a Tv3.

Szczesny

Le dichiarazioni di Szczesny

Queste le sue parole

“Sono pronto. Mi sono preparato in queste due settimane per essere in forma. Se gioco o meno è una decisione del mister che devo rispettare. Ma io mi alleno per giocare sono già pronto”.

Sull’arrivo a Barcellona

“Sono stati giorni molto belli. Certo, i primi giorni sono stati duri dal punto di vista fisico, soprattutto per noi portieri che lavoriamo da soli e non è molto divertente. Ma questa settimana, quando mi sono unito al gruppo, è stato molto più divertente e stimolante, perché giochi partite e fai battute con i compagni”.

Sui prossimi match contro Siviglia, Bayern e Real Madrid

“Alla fine tutte le partite sono un test, perché i campionati non si vincono o si perdono per una sola partita. Affrontiamo due squadre top in Europa, ma anche il Barça è una squadra top a livello continentale. Sarà una buona sfida, ma ciò che conta di più sono le vittorie, perché favoriscono buone relazioni all’interno della squadra e ti danno vantaggio nella classifica, per questo saranno partite importanti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B19 minuti fa

Spezia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 68 Spezia-Bari è uno dei match validi per la 10^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì...

L'ex Roma Cristian Volpato L'ex Roma Cristian Volpato
Serie B40 minuti fa

L’ex Roma Volpato: “Il Sassuolo fa giocare i giovani”

Visualizzazioni: 102 Roma, dalla Serie B si fa sentire l’ex Cristian Volpato, che parla della sua permanenza al Sassuolo e...

xavi simons xavi simons
Champions League50 minuti fa

Xavi Simons, infortunio alla cavaglia: il comunicato

Visualizzazioni: 83 Xavi Simons fuori per infortunio ai legamenti della caviglia sinistra dopo la partita contro il Liverpool in Champions...

Dinamo Kiev-Lazio Dinamo Kiev-Lazio
Serie A59 minuti fa

Liverani: “La Lazio deve restare in Europa League, sul Milan di Fonseca…”

Visualizzazioni: 156 L’ex calciatore Fabio Liverani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW in merito a diverse tematiche legate...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia, Antonelli: “Quello che abbiamo fatto finora non basta. Su Di Francesco…”

Visualizzazioni: 35 Il direttore sportivo del Venezia ha risposto alle domande dei giornalisti in una conferenza stampa. Leggi con noi...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A1 ora fa

Parma, Krause: “Pecchia ha rinnovato, a breve l’annuncio”

Visualizzazioni: 126 Kyle J. Krause, presidente del Parma, ha ufficiosamente annunciato il rinnovo di Fabio Pecchia ai microfoni di CBS...

calabria milan calabria milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, quale futuro per Calabria? Un club di Serie A fa sul serio

Visualizzazioni: 349 Milan, fa discutere la decisione che sembra avere preso la dirigenza nei confronti del capitano rossonero. Andiamola a...

Serie A2 ore fa

Zauli: “Soulé supererà questo momento, ha la testa per farlo”

Visualizzazioni: 44 L’ex allenatore di Soulè che l’ha lanciato tra i professionisti ha commentato il momento dell’argentino. Leggi con noi...

vanoli torino vanoli torino
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli: “Sanabria ci sarà. Siamo arrabbiati e reagiremo, la testa è tutto. Vlasic e Coco…”

Visualizzazioni: 154 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Como. L’allenatore si è espresso sul momento negativo...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Video2 ore fa

Young Boys-Inter 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 157 Al Wankdorf Stadium lo Young Boys di Joel Magnin ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate