Il Real Madrid è in emergenza. Dopo Carvajal e Alaba, un altro difensore si è fermato. Il club spagnolo va alla ricerca sul mercato.
Nuovo infortunio in casa Real Madrid. Nell’ultima sfida vinta 4-0 contro l’Osasuna si è fermato Eder Militao, con il brasiliano che dovrà stare fermo ai box a lungo.
Il difensore brasiliano è uscito in barella nell’ultima sfida di campionato contro l’Osasuna, per lui una lesione completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra. Altro problema per Carlo Ancelotti che dovrà fare i conti con quello che ha a disposizione. Di certo i Blancos a gennaio andranno sul mercato per trovare un sostituto.
In Spagna si parla di un Real Madrid a caccia di rinforzi. Nella lista presente Aymeric Laporte, finito in Arabia Saudita nella scorsa sessione di mercato e addirittura lo svincolato Sergio Ramos.
Tra i candidati anche il difensore spagnolo della Lazio, Mario Gila, cresciuto proprio nelle giovanili dei blancos e, a sorpresa, si pensa anche al ritorno di Rafa Marin, che non è ancora riuscito a trovare spazio al Napoli. Mercato di gennaio dunque da monitorare in casa Real vista l’emergenza in difesa.
Aggiornato al 10/11/2024 20:15
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando ad…
Un'ispirazione chiamata Cristiano Ronaldo Nel mondo del calcio, le ispirazioni giocano un ruolo fondamentale nella…