Liga
Siviglia, Antony: “Sono felice e pronto”
Antony approda a Siviglia: il talento brasiliano pronto a brillare in Spagna grazie al prestito dal Manchester United.
Antony, il giovane astro nascente del calcio brasiliano, è arrivato a Siviglia per unirsi alla squadra andalusa con un accordo di prestito dal Manchester United. Il trasferimento è stato confermato nelle ultime ore, e il giocatore si è detto entusiasta di questa nuova avventura. “Sono così felice, sono pronto”, ha dichiarato Antony, mostrando grande determinazione e voglia di mettersi in gioco in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Un’opportunità per Antony e per il Siviglia
Questo trasferimento rappresenta un’opportunità importante sia per Antony che per il Siviglia. La squadra spagnola si aggiudica un talento promettente che potrebbe rivelarsi fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali. D’altra parte, Antony avrà la possibilità di accumulare esperienza e minuti in campo, elementi essenziali per la sua crescita professionale. La società andalusa ha dimostrato in passato di saper valorizzare i giovani talenti, e Antony potrebbe essere il prossimo a brillare sotto la guida del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟢⚪️🤝 Antony arriving in Sevilla: “I’m so happy, I’m ready”, he says ahead of loan deal from Man United.@GonzaloTortosa 📸 pic.twitter.com/p0RpWWHJ8w
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Liga
Girona-Las Palmas, le ultime sulle formazioni
Girona-Las Palmas, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Liga tra il Girona di Stuani e il Las Palmas di Silva. Una vittoria della squadra di casa proietterebbe gli spagnoli al settimo posto. C’è Marmol, obiettivo in passato della Roma di Claudio Ranieri.
Girona-Las Palmas, le probabili formazioni:
Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Juanpe, Lopez, Blind; Herrera, Martin; Danjuma, Van de Beek, Gil; Stuani. Allenatore: Michel.
Las Palmas (4-2-3-1): Cillessen; Muñoz, Suarez, McKenna, Marmol; Loiodice, Rodriguez; Ramirez, Moleiro, Januzaj; Silva.
Liga
Barcellona-Alaves, le probabili formazioni e dove vederla
Barcellona-Alaves è uno dei match validi per la 22^ giornata di Liga, ed è in programma domenica 2 febbraio alle 14:00 allo stadio Montjuic
Barcellona-Alaves è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa di classifica ed hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il club blaugrana cercherà di fare una buona partita per rimanere in testa alla classifica mentre i ragazzi di Coudet tenteranno di fare l’impresa per uscire da una situazione di classifica abbastanza complicata.
Qui Barcellona
In vista del match contro l’Alaves mister Flick metterà in campo un 4-2-3-1 con Szczesny tra i pali e il quartetto difensivo formato da Kounde, Araujo, Cubarsi e Balde. In mediana ci sarà la coppia composta da Casado e Pedri mentre sulla trequarti alle spalle di Lewandowski opererà il terzetto formato da Yamal, Gavi e Raphinha
Qui Alaves
In vista del match contro il Barcellona mister Coudet schiererà un 4-2-3-1 con Jesus Owono tra i pali e il quartetto composto da Tenaglia, Mourino, Diarra, Manu Sanchez. In mediana spazio alla coppia formata da Guevara e Benavidez mentre sulla trequarti alle spalle di Garcia opereranno Vicente, Guridi e Conechny
Probabili formazioni di Barcellona-Alaves
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Kounde, Araujo, Cubarsi, Balde; Casado, Pedri; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Alaves (4-2-3-1): Jesus Owono; Tenaglia, Mourino, Diarra, Manu Sanchez; Guevara, Benavidez; Vicente, Guridi, Conechny; Garcia. Allenatore: Coudet.
Dove vedere Barcellona-Alaves
Il match Barcellona-Alaves in programma domenica 2 febbraio alle 14:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Liga
Espanyol-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla
Le probabili formazioni di Espanyol-Real Madrid, partita valida per la 22a giornata di Liga, in programma sabato 1° febbraio alle 21.
Dopo il 3-0 rifilato al Brest in Champions League, che ha certificato l’accesso ai play-off per giocarsi un posto agli ottavi, il Real Madrid torna a concentrarsi sul campionato, dove è in testa con 49 punti. I Blancos vengono da 9 vittorie nelle ultime 10 gare tra tutte le competizioni, con 4 successi consecutivi in Liga, e vogliono continuare la striscia positiva per tenere a debita distanza l’Atletico Madrid che è secondo a -4.
Il Real farà visita a un Espanyol in ripresa nel nuovo anno, con 5 punti conquistati nelle ultime 3 partite. I catalani sono terzultimi a quota 21, ma la zona salvezza dista solamente un punto. I madrileni si sono imposti per 4-1 nella gara d’andata e in generale hanno vinto gli ultimi 4 confronti diretti. L’ultima affermazione dei Periquitos risale invece al 3 ottobre 2021.
Qui Espanyol
L’allenatore Manolo Gonzalez spera di recuperare Olivan, uscito per infortunio nello scorso turno di Liga contro il Siviglia, e dovrà rinunciare agli indisponibili Ramon e Gragera. Un solo cambio obbligato dunque rispetto all’incontro del Sanchez Pizjuan. Tra i pali Joan Garcia. In difesa chance per Carlos Romero da terzino sinistro, con El Hilali a destra e la coppia centrale Kumbulla–Cabrera.
In mezzo al campo Pol Lozano è in vantaggio su Urko Gonzalez per affiancare Kral, sulla fascia destra Tejero e nella corsia opposta Edu Exposito insidia Carreras, che parte però favorito. In attacco spazio al tandem formato da Roberto Fernandez e Puado, panchina iniziale per Veliz.
Qui Real Madrid
Privo degli infortunati Carvajal, Militao e Camavinga, il tecnico Carlo Ancelotti è costretto ancora a rimaneggiare la difesa, visti i mancati innesti sul mercato (salvo sorprese last minute). Davanti al portiere Courtois conferma per Rudiger, mentre potrebbe esserci dopo 411 giorni il ritorno da titolare di Alaba, impiegato gradualmente per piccoli segmenti di gara nelle ultime 4.
A destra Asencio può far rifiatare Lucas Vazquez, più Fran Garcia di Mendy invece da terzino sinistro. Tchouameni favorito su Modric in mediana, con Valverde e Bellingham a completare il centrocampo. In attacco il trio delle meraviglie composto da Rodrygo, Mbappé e Vinicius, ma occhio alle mine vaganti Guler e Brahim Diaz.
Espanyol-Real Madrid: probabili formazioni
Espanyol (4-4-2): Joan Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Carlos Romero; Tejero, Pol Lozano, Kral, Carreras; Roberto Fernandez, Puado. Allenatore: Manolo Gonzalez.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Asencio, Rudiger, Alaba, Fran Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Espanyol-Real Madrid: dove vederla
La piattaforma streaming DAZN trasmetterà in diretta esclusiva l’incontro dell’RCDE Stadium tra Espanyol e Real Madrid. Fischio d’inizio domani, 1° febbraio, alle ore 21.
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato17 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato18 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo