Erik Lamela #17 of Sevilla runs with the ball during the UEFA Champions League match Manchester City vs Sevilla at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 2nd November 2022 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Erik Lamela non rinnoverà il suo contratto con il Siviglia, in scadenza a giugno, e andrà via a parametro zero: lo ha comunicato il club andaluso.
In una conferenza stampa convocata ieri dal Siviglia, il club andaluso ha annunciato che Lamela lascerà la squadra al termine del suo contratto. Il 30 giugno, dunque, terminerà un percorso durato 3 anni, che ha visto il trequartista argentino trionfare, circa un anno fa, per la vittoria della settima Europa League degli spagnoli.
Il Coco era arrivato nel 2021 a titolo gratuito dal Tottenham, dopo un’avventura inglese lunga 8 anni. Esperienza nella quale non è quasi mai riuscito a far trasparire le grandi qualità che aveva fatto intravedere con la maglia della Roma
.Le 3 stagioni con la maglia del Siviglia hanno dato luce alla carriera di Lamela, che ha contribuito concretamente alla conquista della Septima e che senz’altro lascerà un buon ricordo di se ai tifosi dei rojiblancos.
Di seguito le parole di Lamela.
“La squadra dovrà essere ricostruita e sono sicuro che farà bene perché ha qualcosa di unico, i tifosi. Ho vissuto momenti incredibili e resteranno sempre nel mio cuore. Abbiamo formato un gruppo forte, non solo gli argentini. In questi anni ho cercato di dare il meglio per questo club, insieme ai miei compagni di squadra”.
Aggiornato al 29/05/2024 12:20
Il Parma si prepara alla sfida contro la Juventus e Chivu spera di accogliere un…
Non sempre, a dire il vero quasi mai, il titolo di capocannoniere della Serie A…
Il giocatore della Pro Patria, Raffaele Alcibiade, squalificato per 4 giornate dopo un morso ad…
Luka Jovic nel mirino di club sauditi, qatarioti e degli Emirati: il futuro del giocatore…
Inter-Bayern Monaco, si riparte. Sta per cominciare la sfida di San Siro, con Inzaghi che…
L'Hellas Verona prepara la difficile trasferta di Roma contro la squadra di Ranieri e come…