Si recupera venerdì la partita valida per il 12° turno della Liga Valencia-Real Madrid, rinviata per i tragici fatti che hanno colpito la comunità valenciana.
Il recupero della 12° giornata della Liga Valencia-Real Madrid, rinviata in seguito ai tragici avvenimenti che hanno colpito la zona di Valencia, la posta in gioco è molto alta.
Il Real Madrid cerca la vittoria per salire in vetta alla classifica e superare l’Atletico Madrid, mentre il Valencia invece è all’ultimo posto in classifica insieme al Valladolid.
Il Valencia, reduce dal pareggio 2 a 2 contro l’Alaves dello scorso turno, non riesce ad uscire dall’ultimo posto in classifica che occupa insieme al Valladolid. E’ il secondo pareggio consecutivo, dopo quello con l’Espanyol. Per questa difficile partita, il tecnico Corberan
, che ha preso il posto di Baraja, dovrà fare a meno di Rafa Mir, Mouctar Diakhaby, Thierry Correia e Fran Perez, con Jose Gaya e Giorgi Mamardashvili in forte dubbio. Il tecnico valenciano schiererà un 4-2-3-1 con unica punta Duro su cui aggireranno Diego Lopez, Almeida e Rioja.Il Real Madrid , reduce dalla vittoria sul Siviglia, gode di un ottimo momento di forma, a parte la sconfitta patita il mese passato con l’Athletic Bilbao. Nonostante l’ambiente caldissimo che troverà al Mestalla, i blancos non sono preoccupati. Per questa partita, il tecnico Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di David Alaba, Eder Militao e Dani Carvajal. Il tecnico di Reggiolo schiererà un 4-3-3 con tridente composto da Rodrygo, Mbappe e Vinicius. Il tecnico dovrà contare che poi ci sarà l’impegno Supercoppa spagnola.
Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tarrega, Gaya; Javi Guerra, Barrenechea; Diego Lopez, Almeida, Rioja; Duro. All. Corberan.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vasquez, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius. All. Ancelotti.
La partita di Valencia-Real Madrid, in programma venerdì 3 gennaio 2025, alle ore 21, allo Stadio Mestalla di Valencia, verrà trasmessa su DAZN.
Aggiornato al 02/01/2025 9:35
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…
Enzo Maresca valuta il mercato: possibili acquisti per coprire le assenze di Fofana e Badiashile,…