La pesante sconfitta contro l’Auxerre, per 1-3, getta nell’ombra il futuro di De Zerbi. La squadra è in crisi, la società chiede velocemente un cambio di rotta.
La sconfitta di ieri è stata una delle più schiaccianti. Alla fine del primo tempo i padroni di casa erano sotto per 0-3. Solamente un calcio di rigore, finalizzato da Greenwood ha poi portato il Marsiglia a chiudere la partita sull’ 1-3.
Inoltre, durante la partita i tifosi hanno ampiamente espresso un malumore sempre più dilagante nell’ambiente. Dal 40′ del primo tempo i giocatori sono stati fischiati regolarmente
e, a fine partita, quando De Zerbi ha accompagnato i giocatori sotto la curva, sono stati respinti a suon di fischi.L’allenatore ex Brighton, dopo un inizio promettente, deve affrontare una serie di risultati negativi. Il tecnico, in conferenza stampa, ha voluto precisare la sua posizione e le sue responsabilità.
“Ho detto al presidente Pablo Longoria che, se il problema sono io, posso anche andare via, lasciare il mio contratto e tutti i soldi che dovrei prendere”.
Aggiornato al 09/11/2024 15:04
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…