Il brutto infortunio capitato a Gigio Donnarumma lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo durante la sfida col Monaco. Ecco le scuse di Stephan Singo.
Il portiere azzurro è stato protagonista di un pericoloso scontro con l’ex giocatore del Torino, il quale non è riuscito ad evitare il pestone sulla faccia dell’estremo difensore del PSG.
A poche ore dal grave incidente capitato durante il big match di Ligue 1, il calciatore dei padroni di casa ha pubblicato un messaggio di scuse diretto al portiere avversario.
Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. Ti auguro pronta guarigione.
Da subito è parsa evidente la non volontarietà del gesto, tuttavia la mancata sanzione da parte del direttore di gara ha fatto discutere moltissimo. Singo non è stato espulso e soprattutto i tifosi degli ospiti non l’hanno presa bene.
Il match è comunque terminato con la vittoria degli uomini di Luis Enrique per 4-2 ma anche la società ritiene che questo tipo di contrasto andava sanzionato.
Aggiornato al 19/12/2024 9:56
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…