Categorie: Ligue 1

Lens, per la panchina si pensa a Tudor

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il Lens, attualmente al 9° posto in Ligue 1, sta già pensando alla prossima stagione, su chi siederà in panchina: se Will Still non continuasse, pronto Tudor.

Il Lens potrebbe fine stagione cambiare tecnico: il club francese, attualmente al 9° posto nella Ligue 1, potrebbe non continuare con l’attuale tecnico Will Still, il nome che potrebbe sostituirlo sarebbe quello di Igor Tudor, ma sul tecnico croato c’è molta concorrenza.

Photo Source: OL.fr.

Lens, se Will Still non rinnova, pronto Tudor prendere il posto

Il Lens , attualmente al 9°posto nella Ligue 1 francese, potrebbe fine stagione cambiare guida tecnica: l’attuale tecnico Will Still potrebbe non continuare la sua avventura con il club giallorosso, chiudendo in anticipo il contratto triennale firmato la scorsa estate, il nome che circola come possibile sostituto sarebbe quello di Igor Tudor

, attualmente disoccupato.

Ex tecnico della Lazio, Verona e Udinese In Italia, Tudor è riuscito lo scorso anno qualificare in Europa League i biancocelesti. L’unico trofeo vinto in carriera è la Coppa di Croazia vinta con l’Hajduk Spalato. Inoltre, il calcio francese lo conosce bene avendo allenato l’Olympique Marsiglia, 2 anni fa concludendo il campionato al 3° posto in classifica.

Però sul tecnico croato ci sono altre squadre, quindi si annuncia una concorrenza serrata, anche per via dei buoni campionati fatti in Italia ( oltre la Lazio, con il Verona ha terminato al 9° posto in classifica nel 2021/22, mentre con l’Udinese in due stagioni e mezzo ha centrato due salvezze).

Un ottimo curriculum da tecnico per l’ex difensore della Juventus, che i dirigenti del Lens stanno valutando, ma però Tudor vorrebbe guidare una squadra di vertice per il prossimo anno, quindi per il club francese la strada non è in discesa. Poi, si vedrà il tutto a maggio termine del campionato e se il club francese resterà fuori dalle competizioni europee.

Vedremo cosa accadrà in estate, ma sicuramente che i dirigenti del club francese stanno vagliando possibili sostituti all’attuale tecnico Still, non contenti dell’attuale posizione in classifica.

 

Aggiornato al 03/03/2025 16:39

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: RC Lens

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Roma, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini

Lecce-Roma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le scelte ufficiali di Marco…

7 minuti fa

Cagliari, i convocati di Nicola per la sfida al Monza

Il Cagliari ha diramato la lista dei giocatori convocati da Davide Nicola per la partita…

15 minuti fa

Inzaghi: Correa, l’Udinese e un favore dai cugini?

Dopo la sosta Inzaghi lancia l'argentino dall'inizio complice una discreta tradizione contro i friulani, aspettando…

21 minuti fa

Barcellona, Flick su Ansu Fati: “Ogni giocatore deve dimostrare il suo valore ogni giorno e ogni settimana per meritare di giocare”

Hansi Flick esprime le sue aspettative su Ansu Fati: il talento deve dimostrare il suo…

31 minuti fa

Cagliari e Monza accumulano record negativi: il confronto

Vediamo insieme i recenti record negativi che accomunano le due squadre del Cagliari e del…

41 minuti fa

Palermo, Delio Rossi: “Personalmente la mia storia dice che, quando ci sono squadre in difficoltà a cui sono legato, io ho sempre risposto presente.”

L'ex tecnico del Palermo Delio Rossi ha rilasciato un intervista a  Ilovepalermocalcio.com alcune dichiarazioni, anche…

51 minuti fa