Depositphotos_741938268_S (1)
L’attaccante canadese di proprietà del Lille, Jonathan David, è in scadenza e con ogni pobabilità cambierà club a fine stagione. Su di lui United e Chelsea.
Jonathan David, sta vivendo un’altra stagione da incorniciare con il Lille. Il canadese sembra davvero pronto ad approdare in una big europea e oltre ad alcuni club italiani, anche Chelsea e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui.
Ruben Amorim during Liga Portugal Betclic 23/24 game between SC Farense and Sporting CP at Estadio de Sao Luis, Faro. (Maciej Rogowski)
Oltre a Liverpool, Tottenham e Barcellona, anche Manchester United e Chelsea avrebbero sondato il terreno con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Ben 24 presenze in stagione, sono 14 le reti messe a segno in Ligue 1. Sette invece quelle siglate nelle 10 gare di Champions League, numeri che di fatto hanno scatenato l’interesse dei top club. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe anche l’interesse dell’Atletico Madrid, non è escluso dunque un assalto nelle prossime settimane per provare ad anticipare la concorrenza inglese.
Aggiornato al 28/03/2025 15:07
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…