Il tecnico del PSG Luis Enrique ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista della semifinale di Coupe de France contro il Rennes. Di seguito le sue parole.
Un Luis Enrique piuttosto irritato si è così espresso sul presunto litigio con Mbappé: “Quello che è curioso è che una bugia generi una notizia. Qualcuno si è inventato un insulto e da lì sono nate speculazioni di ogni genere. Dopo le partite sono stanco, ho poche energie, ma vivo tutto questo con la tranquillità più totale. Faccio il mio lavoro nel migliore dei modi e sono contento di tutti i miei giocatori, compreso Kylian. Si è sempre comportato in modo spettacolare.”
Prosegue ancora Luis Enrique: “E mi piacerebbe che la stagione finisse bene per il PSG e meravigliosamente anche per Kylian. Siamo tutti sulla stessa barca in cerca di raggiungere il porto del successo”. E alla domanda su una sua comprensione o meno dello stato d’animo di Mbappe, Luis Enrique svia il discorso: “Sei giovane, ma io ho 53 anni e tanta esperienza.”
Aggiornato al 02/04/2024 19:56
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…