Categorie: Ligue 1

Monaco-Tolosa, probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Monaco-Tolosa, match valido per la 14esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi (padroni di casa) e i Les Violets.

Il Monaco è reduce dalla sconfitta (2-1) sul campo del Marsiglia, che non gli ha permesso di approfittare del passo falso del PSG in casa con il Nantes. Per continuare la corsa ai campioni in carica i monegaschi dovranno vincere in casa contro il Tolosa, decimo in Ligue 1 e potenzialmente in corsa per l’Europa.

Qui Monaco

In porta ormai Majecki è il titolare, con Caio Henrique e Kehrer che dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto: rispettivamente a sinistra e al centro dei ranghi difensivi. Più indietro Teze e Ouattara, che sono indietro, mentre Magassa potrebbe essere confermato davanti alla difesa qualora Lamine Camara non dovesse recuperare. Le altre due maglie dovrebbero essere di Vanderson (a destra) e di Singo.

A centrocampo, come detto, se Camara non recupera o Magassa o l’adattato Golovin al fianco di Zakaria. E’ più probabile, però, che il russo giochi più avanti, sulla linea dei trequartisti. Con lui e due fra Akliouche, Ben Seghir e Minamino. I primi due sono ormai i titolari, ma hanno giocato sempre e quindi potrebbero riposare. Davanti Balogun

è rientrato contro il Marsiglia: da capire se potrà fare due partite da titolare di fila dopo l’infortunio. In caso di riposo, più Embolo di Ilenikhena per giocare al centro dell’attacco.

Qui Tolosa

Scelte di formazione delineate per Carles Martinez. In porta il titolare è Restes, ma è uscito per infortunio contro l’Auxerre. Da valutare le sue condizioni, in caso di forfait pronto Dominguez. Sulla destra dovrebbe giocare Sidibé, mentre al centro Cresswell e McKenzie vanno verso la conferma: ancora out Nicolaisen.

A sinistra più Suazo di Kamanzi, mentre ci sono pochi dubbi a centrocampo e in attacco. Casseres Jr. è nettamente avanti rispetto a Schmidt, mentre non si tocca capitan Sierro. Sulle fasce pronti Donnum (a destra) con Gboho (a sinistra), mentre Aboukhlal giocherà alle spalle di King: favorito su Magri.

Monaco-Tolosa, probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Majecki; Caio Henrique, Salisu, Kehrer, Vanderson; Magassa, Zakaria; Minamino, Golovin, Akliouche; Embolo.

Tolosa (4-2-3-1): Alex Dominguez; Suazo, McKenzie, Cresswell, Sidibé; Casseres, Sierro; Aboukhlal, Gboho, Donnum; Joshua King.

Monaco-Tolosa, dove vederla

Monaco-Tolosa, in diretta dalle 17:00 di Sabato 7 Dicembre allo Stade Louis-II, non sarà visibile in Italia, in quanto nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per trasmettere la Ligue 1 nel nostro paese.

Aggiornato al 05/12/2024 11:31

Condividi
Pubblicato da
Marco Palleschi Terzoli

Gli ultimi aggiunti

Napoli-Torino 2-0. Goal e Highlights

Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…

15 minuti fa

Atalanta-Lecce 1-1. Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…

16 minuti fa

Juventus-Monza 2-0. Goal e Highlights

All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è…

16 minuti fa

Atalanta-Lecce 1-1, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

I voti ai protagonisti dell'incontro tra Atalanta-Lecce, valevole per la 34^ giornata del campionato di…

19 minuti fa

Napoli-Torino 2-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

I voti ai protagonisti dell'incontro tra Napoli-Torino, valevole per la 34^ giornata del campionato di…

28 minuti fa

Hellas Verona-Cagliari, curiosità e statistiche

Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…

2 ore fa