Michel Der Zakarian, allenatore del Montpellier, è stato esonerato dopo il pesantissimo k.o. interno (5-0) contro il Marsiglia di De Zerbi.
Il Montpellier è ultimo in classifica in Ligue 1, in ex-aequo con l’Angers (4 punti cadauno) ma con una peggiore differenza reti. Divario dovuto (anche) alla sconfitta interna (0-5) contro il Marsiglia di De Zerbi.
Michel Der Zakarian, all’inizio della stagione, era l’allenatore più “longevo” fra i diciotto in sella alle rispettive panchine. E’ stato però anche il primo a saltare. Con 26 gol subiti è per distacco la peggior difesa della Ligue 1 e anche uno dei peggiori attacchi, dato che ha segnato 8 gol: soltanto quattro squadre hanno fatto peggio.
Al suo posto è arrivata una vecchia conoscenza del calcio francese e proprio del Marsiglia, ovvero Jean-Louis Gasset. Il tecnico francese aveva allenato proprio l’OM nella scorsa stagione, affrontando anche l’Atalanta nella doppia semifinale di Europa League. Lo hanno confermato Le Petit Chelil sul proprio sito ufficiale.
Aggiornato al 23/10/2024 12:02
La stagione di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, potrebbe essere già finita. Conte dovrà rimanere…
Carlo Ancelotti elogia Xabi Alonso: "Ha tutto per diventare un tecnico di alto livello". Il…
Il tecnico dell'Inter, seppur con una squadra "d'emergenza", contro il Torino ha centrato la centesima…
È da un po' che si sta parlando di un possibile trasferimento di Jack Grealish…
Tajon Buchanan, di proprietà dell'Inter è attualmente in prestito al Villarreal. L'esterno canadese non verrà…
Giovanni Fabbian, talentuoso centrocampista del Bologna, è al centro dell'attenzione per un nuovo accordo con…