Luis Enrique parla di Ousmane Dembele. Esterno d’attacco classe 97′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 7 presenze con 4 gol.
Arrivato a Parigi nella scorsa stagione per 50 milioni di euro dal Barcellona, dal suo ritorno in patria si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra di mister Luis Enrique.
Nonostante un grande inizio di stagione, nelle ultime ore è scoppiato in casa PSG un caso Dembele: con l’ex Barcellona e Borussia Dortmund escluso dalla partita contro l’Arsenal di Champions League.
Il tecnico
della squadra parigina in conferenza stampa pre Arsenal ha spiegato alla stampa la scelta di escludere l’attaccante dalla partita, ecco le sue parole:“Se qualcuno non rispetta gli obblighi della verso la squadra e non è pronto…ritengo che questa settimana sia importante e voglio che i miei calciatori siano pronti e nella migliore condizione possibile.
Sono qui per creare una squadra, non voglio che si crei una telenovela, non c’è stato nessun litigio, è completamente falso. C’è un problema d’impegno del giocatore nei confronti della squadra, ma non c’è un problema tra giocatore e allenatore.”
Aggiornato al 30/09/2024 20:08
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Manchester United, la squadra di Amorim sprofonda, mentre lo spettro della retrocessione si avvicina. Il…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…