PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club di Ligue 1 sta rinnovando il contratto: ecco di chi si tratta.
Nelle ultime si è parlato di lui in relazione al Manchester United di Ruben Amorim, che si diceva fosse interessato ad acquistarlo.
Ora quelle voci di mercato sono destinate ad acquietarsi. Stando a quanto riportato su X
da Fabrizio Romano, infatti, il PSG è in fase di chiusura del rinnovo di contratto del giovane difensore Nuno Mendes.Il contratto del 22enne portoghese, attualmente in scadenza a fine giugno 2026, presto sarà prolungato fino all’estate del 2029.
Il club di Ligue1 intende blindare uno dei giovani sui quali intende puntare anche per il futuro, che attualmente può vantare un valore di mercato di 55 milioni di euro.
In questa stagione Mendes, che è un terzino sinistro ma può fungere anche da centrocampista, ha preso parte a 6 partite di Ligue1 mettendo a referto un gol e un assist.
Inoltre, il ragazzo è stato sempre titolare in occasione delle sfide di Champions League di questa stagione, 4 in totale, nel corso delle quali ha realizzato un assist.
Aggiornato al 24/11/2024 9:58
Serie A eBay, anticipi 11ª giornata. Terza vittoria per le nerazzurre e reti inviolate tra…
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…
Coppa Davis, appuntamento con la storia per l'Italia di capitan Volandri guidata da Sinner e…
È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il…
Paolo Vanoli sembra essere arrivato all'ultima fermata, dove sta a lui decidere se voler scendere…