Ci sono sempre meno dubbi sul fatto che Jorge Sampaoli sarà il nuovo allenatore del Rennes, dopo l’esonero di Julien Stéphan.
L’ex-allenatore della Nazionale Cilena e del Marsiglia fra le altre, Jorge Sampaoli, si è recato ieri sera al Roazhon Park per assistere alla gara fra Rennes e Tolosa: termina due a zero in favore della formazione ospite.
Una chiara conferma di quanto emerso negli scorsi giorni, ovvero del fatto che il tecnico argentino fosse il prescelto per raccogliere l’eredità di Julien Stéphan: esonerato lo scorso 7 Novembre. Per i bretoni si era ventilata anche la pista Rudi Garcia, gravitato in orbita Roma. dopo l’esonero (arrivato ieri) di Ivan Juric
Sensazione ulteriormente corroborata dalle parole che Frederic Massara ha rilasciato a DAZN al termine della gara contro i Les Violets. L’ex-dirigente di Milan e Roma ha confermato come “le trattative con Sampaoli siano a buon punto“: sintomatico di un imminente avvicendamento durante questa sosta per le nazionali.
Al suo arrivo in Bretagna, Sampaoli troverà una situazione complicata. L’esonero del tecnico francese non ha sin qui portato i risultati sperati, con i rossoneri attualmente 13esimi in Ligue 1 con 11 punti. L’ultima giornata di campionato in panchina ci è andato il responsabile del centro di formazione, ovvero Sebastien Tambouret.
Aggiornato al 11/11/2024 14:45
Ore calde in casa Hellas Verona dove il cambio di proprietà è più vicino e…
Southampton-Chelsea, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte i Saints…
La Serie B sarà trasmessa su una nuova emittente in Italia e basterà un semplice…
Bologna-Monza apre gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Esordio nella competizione per i…
Una grande novità per gli appassionati di calcio: Lazio-Inter, big match della 16ª giornata di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni di Zappacosta e Scamacca sarebbero da tenere…