Dopo aver trovato l’accordo con il West Ham, ora il Lione sta negoziando con Benrahma i dettagli del suo potenziale contratto.
Come vi raccontavamo stamane, il Lione ha raggiunto un accordo con il West Ham per acquistare a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Said Benrahma: esterno algerino classe 95 ex-Brentford.
La quadra con il club londinese è stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva attorno ai 15 milioni di sterline
, suddivisi fra 4 milioni di prestito oneroso e 11 milioni di riscatto.Tuttavia, stando a quanto riportato da Dharmesh Sheth, i francesi starebbero ancora cercando l’accordo con il giocatore.
Sky Sports UK fa sapere che la trattativa sta andando avanti, ma aggiunge che la situazione non è facile e che c’è ancora molto lavoro da fare per convincere l’algerino a vestire la maglia dell’OL.
Dovesse andare in porto la trattativa, l’algerino diverrebbe il quinto colpo invernale del Lione. I lionesi, infatti, hanno già formalizzato gli arrivi di Malick Fofana, Gift Orban, Nemanja Matic e Orel Mangala.
Aggiornato al 31/01/2024 18:15
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…