Dopo aver trovato l’accordo con il West Ham, ora il Lione sta negoziando con Benrahma i dettagli del suo potenziale contratto.
Come vi raccontavamo stamane, il Lione ha raggiunto un accordo con il West Ham per acquistare a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Said Benrahma: esterno algerino classe 95 ex-Brentford.
La quadra con il club londinese è stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva attorno ai 15 milioni di sterline
, suddivisi fra 4 milioni di prestito oneroso e 11 milioni di riscatto.Tuttavia, stando a quanto riportato da Dharmesh Sheth, i francesi starebbero ancora cercando l’accordo con il giocatore.
Sky Sports UK fa sapere che la trattativa sta andando avanti, ma aggiunge che la situazione non è facile e che c’è ancora molto lavoro da fare per convincere l’algerino a vestire la maglia dell’OL.
Dovesse andare in porto la trattativa, l’algerino diverrebbe il quinto colpo invernale del Lione. I lionesi, infatti, hanno già formalizzato gli arrivi di Malick Fofana, Gift Orban, Nemanja Matic e Orel Mangala.
Aggiornato al 31/01/2024 18:15
Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra…
Mario Lemina pronto a firmare con il Galatasaray: visite mediche attese per domani, l'accordo è…
Serie A, il punto sull'indebitamento dei club che hanno preso parte nelle stagioni 2022/23 e…
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…