Mai successo prima: un pareggio tra accese polemiche quello giocato al Mestalla. Sotto di due gol i ragazzi di Ancelotti recuperano e quasi vincono, ma…
Una partita davvero difficile per il Real Madrid contro un agguerrito Valencia. Superiorità sulla carta e dominio nel possesso palla, ma non bastano per i Blancos. E ci si mette pure l’arbitro.
Doppio vantaggio per i padroni di casa con un gol dell’ex HugoDuro al 27′ e dopo 3 minuti con una rete di Yaremchuk che sfrutta un errore di Carvajal.
L’attaccante brasiliano trova la sua “vendetta” ai cori razzisti dello scorso anno a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Esultanza col pugno chiuso.
Viniciusripete al ’75 e riporta il risultato sulla parità.
Nel recupero è il caos: al 92′, il Valencia crede di avere un rigore a favore, ma l’arbitro cambia idea dopo che una revisione del VAR mostra che non c’è fallo del difensore del Real Fran Garcia su Duro.
Poi Bellingham pensa di aver segnato il gol della vittoria con un colpo di testa da distanza ravvicinata; invece l’arbitro Jesus Gil Manzano aveva già fischiato tre volte poco prima del cross di Luka Modric.
Inutili le proteste di Bellingham, che rimedia anche un cartellino rosso.
“Cosa dire… non c’è molto da dire. È successo qualcosa mai visto prima”, ha dichiarato il ct dei Blancos Carlo Ancelotti.
Aggiornato al 03/03/2024 11:24
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…