Manchester City: Erling Haaland, attaccante norvegese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Manchester City ha collezionato 14 presenze con 20 gol.
Arrivato a Manchester nell’estate 2022 per 60 milioni di euro dal Borussia Dortmund, l’attaccante norvegese si sta dimostrando un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Guardiola in questa prima fase di stagione.
Dopo aver fatto tanti gol in Austria con il Salisburgo e in Germania con il Borussia Dortmund, il suo passaggio in Inghilterra ha portato tantissimo interesse con tante persone che hanno dubitato della sua possibile coesione con il gioco di Guardiola.
E lui ha messo a tacere queste voci segnando ben 20 gol in 14 presenze stagionali, battendo tutti i record di precocità della Premier League dove è attualmente capocannoniere con 15 gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/barcellona-una-settimana-da-incubo-xavi-fa-fuori-i-senatori
Negli ultimi giorni in Inghilterra si è sparsa la voce di una possibile clausola rescissoria nel contratto di Haaland con il City, con il Real Madrid che sarebbe pronto ad investire i soldi quando Benzema si ritirerà.
Nella giornata di ieri il The Athletic ha fatto chiarezza sulla vicenda, specificando che la clausola rescissoria fissata nel contratto di Haaland ammonta a 200 milioni di euro ed è valida solamente per i club che non fanno parte della Premier League.
Una clausola molto alta che il City vuole subito togliere proponendo nei prossimi mesi un nuovo contratto al norvegese alzando ancora di più il suo stipendio da 30 milioni di euro cosi da blindarlo per tantissimi anni per formare una coppia d’oro con il suo coetaneo Foden da cui partire per costruire i successi futuri del Manchester City.
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…
Netflix si è aggiudicata l'esclusiva per la trasmissione delle edizioni del 2027 e 2031 della FIFA…
Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica,…
Per la Juventus non ci sono buone notizie nell'ultimo allenamento odierno. Douglas Luiz e Cambiaso…