Dalla Francia voci su Mbappé lo vedono lontano dal Paris Saint Germain: lui continua a dissipare ogni dubbio, ma un noto quotidiano spagnolo…
Kylian Mbappé lo ha ribadito sui social network: “Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG, dove sono molto felice”.
Tuttavia, in molti non si convincono delle sue parole. In Spagna, si fanno illazioni su un suo possibile trasferimento al Real Madrid: trasferimento che potrebbe cambiare tutto, per il club spagnolo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca .
Il Real Madrid è pur sempre la terza squadra con maggiori possibilità di vincere la Champions League e la prima a vincere LaLiga: due titoli che sono sfuggiti a Carlo Ancelotti. Le sue prospettive migliorerebbero ulteriormente – per essere precisi, del 10% – con Kylian Mbappé in maglia bianca.
Mentre il campione in carica, il Manchester City, ha il 33% di possibilità di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League. Chissà, poi potrebbe esserci un testa a testa tra i due club e le loro punte di diamante: rispettivamente Mbappé e Haaland.
Questi gli ottimi numeri del Real Madrid: 75 gol in tutte le competizioni, con una media di 1,97 gol a partita. Mbappé, l’ipotetico arrivo, la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 55 gol in tutte le partite tra PSG e Nazionale francese con una media di 0,93 gol per partita.
Insieme, sarebbero un osso duro per il City, malgrado possa contare su un super Haaland da 61 gol in 61 partite. Numeri divini.
Aggiornato al 10/07/2023 15:57
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold ha espresso piena fiducia nei confronti dell'allenatore Arne Slot: sottolineando quanto sia importante…