L’Atlanta United ha fissato un nuovo record in MLS per l’acquisto più costoso di sempre. Latte Lath, passato anche dall’Atalanta, è sbarcato in USA.
Il club statunitense ha ufficializzato poche ore fa l’ingaggio dell’ivoriano dal Middlesbrough, club di Championship, registrando un nuovo record.
Sessione di mercato attivissima quella del club della Georgia che prima chiude per il ritorno di Almiron dal Newcastle e poi fa registrare l’acquisto più costoso della storia della MLS.
Emmanuel Latte Lath of Middlesbrough celebrates his goal to make it 1-0 during the Sky Bet Championship match Middlesbrough vs Cardiff City at Riverside Stadium, Middlesbrough, United Kingdom, 4th January 2025
(Photo by Alfie Cosgrove/News Images)
Sì, è tutto vero perchè l’ex attaccante di Atalanta (quasi ominima) e Middlesbrough ha firmato pooche ore fa, portando nelle casse del club inglese circa 22 milioni di dollari. Il secondo è sempre un calciatore passato dal club rossonero ma si tratta di Thiago Almada.
La trattativa è durata pochi giorni, col giocatore che ha accettato subito la destinazione e ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. Atlanta si rinforza ulteriormente in vista dell’inizio della nuova stagione di MLS in programma il 23 febbraio. Questi due colpi in particolare mirano ad alzare la qualità della rosa e permettere di puntare subito alla testa della Eastern Conference.
Aggiornato al 05/02/2025 17:20
Il centrale del Bologna Beukema, grazie alle sue prestazioni in queste due stagioni in maglia…
La Lazio avvia trattative per prolungare il contratto di Nicolò Rovella fino al 2030, con…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe nuovamente tornato sul centrocampista dell'Ajax Kenneth…
L'Empoli di D'Aversa sembrava destinato a scivolare in Serie B, ma la vittoria contro il…
Lamine Yamal promette ai tifosi del Barcellona: "È solo l'inizio" con una determinazione che lascia…
La Lazio di Marco Baroni è ferma a quota 64 punti al pari della Juventus,…