I nostri Social

MLS

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #34

Pubblicato

il

Born in the MLS

34° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla MLS. Ecco il punto sul 34° weekend.

In un paese dove il calcio non la fa da padrone, c’è una competizione che unisce tutti gli stati da Est a Ovest. La Major League Soccer non è, come molti credono, la pensione del calcio europeo; bensì è una festa, un momento di aggregazione, il modo di vivere lo sport in maniera genuina gustandosi allo stesso tempo un grande spettacolo.

Il gioco importato dall’Europa sta spopolando e oggi più che mai sta toccando il suo picco di popolarità. Tante star e talenti emergenti sono pronti a scendere in campo. This is MLS.

REAL SALT LAKE E COLORADO AI PLAYOFF. TONFO LAFC E FESTA A DALLAS, POKER COLUMBUS E RED BULLS AL CARDIOPALMA.

New York City – Inter Miami 1-1 (75′ Campana, 90’+5 Sands)

Inter Miami mls

mls

La trentaquattresima giornata di MLS si apre New York con l’anticipo tra il City e l’Inter Miami. Assicurato l’accesso ai playoff, i ragazzi del Tata Martino vogliono vincere il girone.

Il primo tempo è un concentrato di occasioni da entrambe le parti ma i veri protagonisti sono gli estremi difensori Callender Freese. I tentativi di Messi Rodriguez non vanno a segno.

Succede quindi tutto nella ripresa con gli ospiti che sbloccano la gara grazie a uno strappo del solito Messi, l’argentino se ne va centralmente e appoggia a sinistra per Jordi Alba che di prima trova Campana tutto solo nell’area piccola.

La vittoria sembra ormai conquistata ma all’ultimo secondo di partita lo stacco di testa di Sands da calcio d’angolo regala il pareggio a New York City. Punto che ai padroni di casa sta stretto perchè li allontana dalla top 5 e dai cugini.

Charlotte – New England Revolution 4-0 (39′ Abada, 65′ Biel, 77′ Agyemang, 87′ Vargas)

Charlotte

Charlotte l’obbligo è quello di vincere per avvicinarsi ancora di più alla qualificazione. Di fronte ci sono i Revolution, ormai praticamente fuori dai giochi.

Il primo goal lo segna Abada, che sfrutta un batti e ribatti in area di rigore per insaccare a porta vuota vista l’uscita del portiere avversario. Nella ripresa continua il forcing dei padroni di casa alla ricerca del raddoppio e ci pensa il solito Agyemang a confezionare l’assist per Biel, libero di colpire all’altezza del dischetto.

Il 33 poi aggiunge anche il suo nome al tabellino dei marcatori con un diagonale al termine di un contropiede con New England tutto sbilanciato.

Il Poker arriva per mano di Vargas che riceve sulla sinistra dell’area e di prima apre il piattone, piazzando il pallone all’angolino.

Tre punti che permettono a Charlotte di raggiungere e agganciare New York City a quota 41 punti.

CF Montreal – Chicago Fire 2-0 (21′ Josef Martínez, 74′ Clark)

Cf Montreal

Le possibilità di qualificazione per Montreal sono ridotte all’osso però mantenendo questa posizione sarebbe garantito almeno lo spareggio pre-playoff. Per Chicago ormai le speranze si sono spente per questa stagione.

La rete che sblocca il match la sigla il solito Josef Martìnez che scatta sul lancio lungo del compagno, stoppa col petto e di prima di destro batte Brady in uscita.

I canadesi poi chiudono la pratica allo scoccare dell’ultimo quarto d’ora con lo scavetto di Clarke, che chiude il contropiede.

Vittoria importantissima per Montreal che mantiene la posizione a discapito di Atlanta.

Columbus Crew – Orlando City 4-3 (30′ Rossi, 51′ Ramírez, 71′ Cucho Hernández, 74′ Enrique, 78′, 90’+7 Muriel, 85′ Jackson)

Columbus Crew

Raggiunta la qualificazione nell’ultimo turno, Columbus Crew riceve Orlando che è ancora in corsa per strappare un biglietto. Si preannuncia un sfida spettacolare.

Il solito Rossi apre le marcature con un destro diagonale e preciso all’angolo opposto, in seguito a un recupero alto operato da un compagno.

A inizio ripresa i padroni di casa raddoppiano con il colpo di testa di Ramìrez da centro area su cross dalla sinistra di Arfsten. Il tris arriva per mano di Cucho, che si inserisce centralmente e sfrutta il filtrante dalla trequarti destra ancora di Arfsten, per aprire il piattone.

La reazione di Orlando però è immediata e la partita si riapre col goal di Enrique a porta sguarnita. Qualche minuto più tardi ci pensa Muriel a portare a -1 le distanze tra le due squadre.

Un’occasione clamorosa risolta dalla difesa di casa evita il 3-3 e poco dopo arriva il poker con Jackson. A nulla serve la doppietta di Muriel che fissa il risultato finale sul 4-3.

Brutta sconfitta per Orlando City che vede avvicinarsi le inseguitrici.

New York Red Bulls – Atlanta United 2-2 (31′ Vanzeir, 45’+3 Miranchuk, 90’+2 Mosquera, 90+7 Elias Manoel)

New York Red Bulls

Altra sfida nella Grande Mela ma questa volta di fronte ci sono Red Bulls Atlanta United. I padroni di casa sono in cerca degli ultimi punti per sancire la qualificazione, gli ospiti lottano per l’ultimo spot.

Alla mezzora Vanzeir ci mette il piede e devia il cross basso di Tolkin dal fondo per l’1-0 New York. Nel recupero del primo tempo però Miranchuk segna il suo secondo goal in MLS, trasformando un calcio di rigore.

Nel finale di partita succede di tutto: all’88 Guzan ipnotizza Elia Manoel dal dischetto, durante il primo minuto di recupero Atlanta passa clamorosamente in vantaggio grazie al grandissimo goal del neo entrato Mosquera (serpentina da sinistra e destro a giro all’incrocio).

Non è però finita quì perché proprio l’11 della squadra di casa si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e ribatte in rete la sponda del compagno su cross dalla destra, infilando finalmente Guzan.

Pareggio al cardiopalma che però giova di più ai Red Bulls, gli ospiti subiscono il sorpasso di un paio di squadre.

FC Dallas – Los Angeles FC 3-1 (28′ Musa, 60′ Delgado, 62′ Farrington, 86′ Atuesta)

Dallas

Dallas vuole provare a tutti i costi a raggiungere la qualificazione ma i punti di distanza dall’ultimo spot sono ben 5. Obbligo di vittoria contro una squadra che non ha ancora raggiunto i playoff a causa di prestazioni deludenti nelle ultime.

La prima emozione arriva intorno alla mezzora con l’azione personale di Musa che parte da lontano, arriva al limite e conclude con un diagonale imprendibile per Hasal.

Nella ripresa arriva subito il raddoppio con la gran conclusione di Delgado dal limite dell’area che conclude una perfetta azione corale della squadra.

I padroni di casa giocano alla perfezione e poco dopo trovano anche il tris con Farrigton, inseritosi in area e servito con un’imbucata dalla destra del solito Ferreira.

A poco serve il goal di consolazione di Atuesta. Brutta sconfitta per LAFC che subisce il sorpasso da Real Salt Lake Colorado Rapids, che si sono assicurati la qualificazione.

Nashville SC – Cincinnati 2-2 (5′, 25′ Surridge, 9′ Acosta, 52′ Orellano)

cincinnati

Cincinnati, abbandonate le speranze del primo posto nella Eastern MLS, vuole comunque assicurarsi il posto nei playoff con qualche giornata di anticipo.

Il match comincia subito in salita a causa del goal di Surridge dopo soli 5 minuti, in girata da centro area. La reazione però c’è e al 9′ ci pensa il solito Acosta a rimettere tutti in equilibrio.

Il 9 di casa però non ci sta e riporta in vantaggio Nashville con un preciso colpo di testa all’angolino, da calcio d’angolo.

Gli ospiti vanno a riposo in svantaggio ma a inizio ripresa sale in cattedra il magnifico sinistro di Orellano che direttamente su calcio di punizione riacciuffa gli avversari.

Cincinnati si fa così raggiungere e agganciare da Columbus dunque per il secondo posto sarà gara fino all’ultimo.

Sporting Kansas City – Minnesota 0-2 (65′ Yeboah, 90’+4 Hlongwane)

Minnesota

Lo Sporting non ha più niente da chiedere al campionato, Minnesota invece lotta per entrare almeno nella top 9.

Il match si sblocca solo a metà ripresa con la partenza dal basso degli ospiti e Lod che guida centralmente, appoggia su Yeboah largo a sinistra che prima esegue un doppio passo poi lascia partire una parabola col destro che non lascia scampo al portiere avversario.

Nel finale Kansas City fallisce un calcio di rigore con Agada e nel recupero Hlongwane chiude definitivamente in conti, sul filo del fuorigioco. Vittoria importantissima per Minnesota che si porta così a 42 punti, proprio al 9° posto (ultimo spot valido).

Colorado Rapids – Toronto FC 2-0 (52′ Reggie Cannon, 90’+1 Mihailovic)

Colorado Rapids

La stagione dei Rapids è stata una vera e propria montagna russa ma alla fine si è rivelata un successo. Contro Toronto c’è la possibilità di salire al 3° posto, dietro a Galaxy Real Salt Lake.

Il primo tempo è tutto di marchio Colorado tuttavia il goal del vantaggio non arriva, nonostante i diversi tentativi verso la porta di Johnson.

A inizio ripresa però ci pensa Cannon a portare in vantaggio i suoi con un piatto destro di prima intenzione da fuori area, che si infila nell’angolino sinistro.

Toronto fatica ad accennare una reazione e sul finale di tempo regala ai padroni di casa la possibilità di raddoppiare. Calcio di rigore per il quale Mihailovic si incarica della battuta e non sbaglia.

Colorado Rapids sale così a 50 punti e conquista il  posto, nonchè la qualificazione ai playoff, nella Western MLS. I canadesi conservano l’8° posto ma si devono guardare le spalle per non perdere terreno.

Austin – Houston Dynamo (83′ Carrasquilla)

houston dynamo

MLS

Derby in Texas fra Dynamo Austin. Gli ospiti sono nettamente sopra in classifica e puntano a consolidare la posizione per giocarsi i playoff tra un mese.

Partita nervosa ma anche divertente nel primo tempo con tanto agonismo e voglia di segnare. Il risultato però non si sblocca e le due squadra vanno a riposto a reti bianche.

Nella ripresa tanti lampi da una parte e dall’altra ma gli estremi difensori salgono in cattedra con alcuni interventi decisivi. Quando il match sembra indirizzato al pareggio, da corner nasce il goal degli ospiti.

Cross lungo sul secondo palo, torre di un orangeCarrasquilla in rovesciata colpisce bene e, complice una deviazione, trova il vantaggio a neanche 10′ dalla fine.

Gelato il pubblico di casa, Houston sbanca Austin e si porta a 48 punti, 1 solo di distanza da LAFC.

Real Salt Lake – Portland Timbers 3-3 (10′ Marczuk, 22′ Luna, 62′ Antony, 76′ Evander, 90′ Diogo Gonçalves, 90’+2 Rodríguez)

Real Salt Lake

MLS

Lo stop controHouston e la vittoria con Dallas hanno dato una scossa a tutto l’ambiente. L’obiettivo del Real è non farsi rimontare dalle concorrenti e assicurarsi il posto nei playoffPortland deve difendere a tutti i cosi l’8° posto.

A segnare per primi sono i padroni di casa col gran lavoro di Marczuk dentro l’area, stoppa un cross dalla sinistra si porta il pallone sul mancino e batte il portiere all’altezza dell’area piccola.

Al 22′ il solito Luna approfitta di una dormita della difesa dei Timbers per appostarsi a centro area e appoggiare in rete con la porta sguarnita il pallone del 2-0.

Gli ospiti vanno a riposo sotto di due goal ma la reazione arriva a metà ripresa. Prima Antony risolve una mischia da corner e accorcia le distanze, poi Evander disegna una splendida traiettoria direttamente su calcio di punizione e pareggia i conti.

La partita sembra ormai destinata al pareggio ma la qualità di Chicho Arango risalta ancora una volta su quella di tutti gli altri. Il 9 riceve tra le linee e serve con un filtrante Diogo Gonçalves, che controlla e dal limite calcia di collo pieno trovando il 3-2 allo scoccare del 90′.

Portland però non ci sta e in pieno recupero pesca con Rodrìguez il colpo di testa del pareggio, completamente in extremis. Un pari che consegna al Real Salt Lake la qualificazione ai playoff.

Los Angeles Galaxy – Vancouver Whitecaps 4-2 (32′ Gabriel Pec, 50′ A.G. Berhalter, 63′ White, 69′ Paintsil, 90’3 Riqui Puig, 90’+7 Adekugbe)

Vancouver Whitecaps

Conquistata la qualificazione nell’ultimo turno, i Galaxy vogliono confermare il 1° posto nella Western MLS e per farlo devono battere gli Whitecaps, che stanno attraversano un buon momento di forma.

Alla mezzora il solito Pec apre il piattone sinistro e porta in vantaggio Los Angeles. A inizio ripresa ancora il n° 11 semina il panico all’interno della difesa avversaria, mette in mezzo e Berhalter devia nella sua porta il 2-0.

Al 63′ Vancouver rientra in partita grazie all’azione avvolgente conclusa dal tap in vincente di White in seguito alla torre del compagno. Le speranze di rimonta però durano poco e al 69′ Riqui PuigPec Paintsil confezionano il tris con quest’ultimo a concludere l’azione.

Nel recupero c’è spazio anche per l’ex Barcellona che segna lo stesso identico goal siglato contro LAFC, a giro dal limite dell’area e cala il poker. A poco serve la rete di Adekugbe per il 4-2 finale. Vittoria di carattere dei Galaxy che si avvicinano alla vittoria del girone.

San Jose Earthquakes – St. Louis City 1-2 (4′ Teuchert, 13′ Hartel, 40′ Ebobisse)

St. Louis City

MLS

Partita di poco conto quella che si gioca a San José. Gli Earthquakes non sono mai stati in gioco per qualcosa in questa stagione, mentre gli ospiti hanno abbandonato da tempo le speranze di qualificazione.

I goal però non mancano e St. Louis riesce a sbloccare quasi subito il match. Cross basso dalla sinistra e Teuchert si ritrova tutto solo a centro area per colpire e fare 0-1. Poco dopo, calcio di rigore a favore degli ospiti con Hartel che dal dischetto non sbaglia e raddoppia.

La reazione dei padroni di casa arriva sul finire del primo tempo con una bella azione in verticale che libera Ebobisse alla conclusione, l’attaccante accorcia le distanze.

La ripresa non offre particolari emozioni e la partita si chiude con la vittoria di St. Louis City ma in termini di classifica non ha praticamente valore.

Philadelphia Union – DC United 4-0 (13′ Uhre, 16′, 69′ Gazdag, 51′ Baribo)

Philadelphia Union

La stagione degli Union era partita nel peggiore dei modi ma col passare delle giornate la squadra ha saputo esprimere tutta la sua qualità. Il DC si trova solo 3 punti più sotto e può ancora sperare nella qualificazione.

Al 13′ super azione di Sullivan che sfonda la difesa dalla destra e appoggia al centro per Uhre che da due passi non può sbagliare. 3 minuti più tardi altra azione dalla destra ma questa volta Gazdag si avventa su un pallone vagante e col destro incrocia di collo pieno per il raddoppio di Philadelphia.

Nella ripresa ancora Sullivan scatenato mette un altro cross stavolta per Baribo che cala il tris e chiude la partita. A 20′ dalla fine poi Gazdag sigla la doppietta personale sfruttando l’errore in impostazione della difesa di Washington.

Gli Union conquistano 3 punti che permettono di tenere a distanza Montreal e avvicinarsi passo dopo passo ai playoff.

Classifica e prossimo turno MLS

EASTERN CONFERENCE

Squadra P V P P G+ G- Punti
1 Inter Miami 30 19 7 4 68 44 64
2 Cincinnati 30 17 5 8 52 39 56
3 Columbus Crew 29 16 8 5 58 31 56
4 New York RB 30 10 14 6 47 39 44
5 Orlando City 30 12 7 11 50 45 43
6 Charlotte FC 30 11 8 11 36 33 41
7 New York City 30 11 8 11 43 43 41
8 Toronto 31 11 3 17 38 55 36
9 Philadelphia Union 30 9 9 12 57 47 36
10 Montreal Impact 30 8 10 12 41 61 34
11 Atlanta United 30 8 9 13 40 44 33
12 Nashville 30 8 9 13 31 46 33
13 DC United 30 8 9 13 44 61 33
14 Chicago Fire 31 7 8 16 36 54 29
15 New England Revolution 29 8 4 17 32 60 28

WESTERN CONFERENCE

Squadra P V P P G+ G- Punti
1 Los Angeles Galaxy 31 17 7 7 63 46 58
2 Real Salt Lake 30 14 9 7 60 45 51
3 Colorado Rapids 30 15 5 10 58 50 50
4 Los Angeles FC 29 14 7 8 52 40 49
5 Houston Dynamo 30 13 9 8 43 33 48
6 Seattle Sounders 30 13 8 9 45 34 47
7 Vancouver Whitecaps 29 13 7 9 49 40 46
8 Portland Timbers 30 12 8 10 63 53 44
9 Minnesota United 30 12 6 12 50 48 42
10 Dallas 30 10 7 13 49 49 37
11 Austin FC 30 9 8 13 32 42 35
12 Sporting Kansas City 31 8 7 16 49 58 31
13 St. Louis City 30 6 13 11 43 57 31
14 San Jose Earthquakes 30 5 3 22 37 69 18

PROSSIMO TURNO MLS

Domenica, 29 Settembre 2024
Cincinnati 01:30 Los Angeles FC
DC United 01:30 Columbus Crew
Inter Miami 01:30 Charlotte FC
Montreal Impact 01:30 San Jose Earthquakes
New England Revolution 01:30 Nashville
New York RB 01:30 New York City
Philadelphia Union 01:30 Atlanta United
Austin FC 02:30 Real Salt Lake
Chicago Fire 02:30 Toronto
Dallas 02:30 Orlando City
Minnesota United 02:30 Colorado Rapids
St. Louis City 02:30 Sporting Kansas City
Seattle Sounders 04:30 Houston Dynamo
Vancouver Whitecaps 04:30 Portland Timbers

MLS

Inter Miami, Messi a un passo dal rinnovo fino al 2026

Pubblicato

il

inter miami messi

Lionel Messi non intende ancora appendere gli scarpini al chiodo e l’avventura in MLS lo sta motivando. L’Inter Miami sta per chiudere per il suo rinnovo.

La pulce ha un contratto in scadenza a dicembre 2025 ma la volontà del club e dello stesso giocatore è quella di continuare insieme, almeno fino all’inaugurazione del nuovo stadio.

Inter Miami, Beckham vuole ancora Messi

Uno dei giocatori più forti della storia del calcio in un paese che sta scoprendo piano piano questo sport. L’approdo di Messi negli USA l’anno scorso ha fatto parecchio scalpore e un club modesto come l’Inter Miami di certo non si aspettava un exploit così importante in poco tempo.

Eppure, l’impatto del campione del mondo in carica con l’Argentina ha avuto dell’incredibile: Supporter’s Shield Champions Cup vinte nel giro di pochi mesi. Il bottino a livello realizzativo conta 42 gol 21 assist in 48 presenze totali tra tutte le competizioni.

Inter Miami messi

(SPO) 2023 MLS Regular Season: NY Red Bulls vs Inter Miami. August 26, 2023. Harrison, New Jersey, USA: Lionel Messi (Inter Miami) celebrates his goal during soccer match between NY Red Bulls and Inter Miami, valid for Major League Soccer (MLS) East Conference, at Red Bull Arena in Harrison, on Saturday (26). Credit: Leco Viana/Thenews2 (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Il suo percorso in MLS però dovrebbe continuare, infatti come riportato da David Ornstein, le parti sono molto vicine a chiudere l’accordo per un rinnovo di contratto fino al dicembre del 2026, in modo da far esordire Messi nel nuovo stadio in costruzione nella città marittima della Florida.

L’obiettivo finale però, sfumato per poco nella scorsa stagione, è conquistare il titolo finale di campione d’America e finora le cose stanno andando piuttosto bene con 14 punti nelle prime 6 partite della prima fase di MLS.

Continua a leggere

MLS

L’MLS sanziona il bodyguard di Messi: stop alla sicurezza in campo

Pubblicato

il

inter miami messi

MLS, Yassine Cheuko, ex Navy SEAL e guardia del corpo personale di Lionel Messi, non potrà più svolgere il suo ruolo come prima.

La MLS ha deciso di vietargli l’accesso al campo, limitando il suo compito alla protezione del campione argentino solo dietro le quinte. Cheuko è diventato una presenza fissa nei match dell’Inter Miami, intervenendo prontamente contro i tifosi che invadevano il campo per avvicinarsi a Messi. La sua rapidità ed efficacia nel fermare gli intrusi lo hanno reso famoso tra i fan, ma la Major League Soccer ha deciso di ridurre la sua influenza a bordo campo.

MLS, Inter Miami, Lionel Messi

August 6, 2023, Frisco, Texas, United States: Miami’s captain Lionel Messi in action during the Leagues Cup match between FC Dallas and Inter Miami played at Toyota Stadium on Sunday August 6, 2023 in Frisco, Texas, United States (Photo by Javier Vicencio / Eyepix Group)

MLS, Le parole di Cheuko

In un’intervista con House of Highlights, Cheuko ha commentato la decisione della MLS: “Non mi permettono più di stare sul campo.” Ha poi sottolineato le difficoltà di garantire la sicurezza di Messi negli Stati Uniti: “Ho lavorato in Europa per sette anni, tra Ligue 1 e Champions League, e solo sei persone hanno invaso il campo. Da quando sono negli Stati Uniti, in soli 20 mesi, sono già 16. C’è un problema enorme qui. Io non sono il problema. Lasciatemi aiutare Messi.”

Nonostante la sanzione, Cheuko ha espresso il desiderio di collaborare con la MLS: “Amo la MLS, ma dobbiamo lavorare insieme. Non sono migliore di nessuno, ma ho molta esperienza in Europa. Capisco la loro decisione, ma possiamo fare di meglio.”

 

Continua a leggere

MLS

Messi out, Mascherano: “Nessun’infortunio, a riposo per non rischiare. Non avere il miglior giocatore del mondo è complicato”

Pubblicato

il

inter miami messi

L’Inter Miami vince 2-0 contro il Cavalier nella Concacaf Nations Cup senza Messi. Allende e Suárez decidono la partita. Mascherano spiega l’assenza di Leo.

L’Inter Miami continua la sua striscia positiva, conquistando il terzo successo di fila tra campionato e coppe. Nella notte, la squadra rosanero ha battuto 2-0 il Cavalier, formazione giamaicana, nell’andata degli ottavi di Concacaf Nations Cup.

Nonostante l’assenza di Lionel Messi, i ragazzi di Miami hanno trovato la vittoria grazie alle reti di Facundo Allende e Luis Suárez. L’attaccante uruguaiano, ex compagno di Leo ai tempi del Barcellona, continua a dimostrarsi letale sotto porta e fondamentale per il cammino della squadra.

Inter Miami messi

(SPO) 2023 MLS Regular Season: NY Red Bulls vs Inter Miami. August 26, 2023. Harrison, New Jersey, USA: Lionel Messi (Inter Miami) celebrates his goal during soccer match between NY Red Bulls and Inter Miami, valid for Major League Soccer (MLS) East Conference, at Red Bull Arena in Harrison, on Saturday (26). Credit: Leco Viana/Thenews2 (Foto: Leco Viana/Thenews2/Deposit Photos)

Seconda assenza di fila per Messi, le parole di Mascherano

 Javier Mascherano, l’allenatore dell’Inter Miami, ha commentato così l’assenza della Pulga argentina nel post-partita:

“Secondo i medici, Leo non ha alcun infortunio, ma sente una certa fatica dopo aver giocato tre partite in sei giorni in condizioni climatiche molto diverse. Dobbiamo prenderci cura di lui e abbiamo deciso di farlo riposare per non rischiare un infortunio lungo. Naturalmente, non avere il miglior giocatore del mondo è complicato per noi, ma dobbiamo anche imparare a giocare senza di lui per proseguire nel nostro percorso di crescita”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Coppa Italia3 minuti fa

Milan, le parole di Jovic e Reijnders

Visualizzazioni: 7  Jovic e Reijnders hanno commentato ai microfoni la vittoria del Milan per 3-0 nel derby contro l’Inter in...

Serie A19 minuti fa

Fiorentina, Beltran: “Passati giorni di difficoltà ma questo gruppo è troppo forte”

Visualizzazioni: 6  Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha commentato la vittoria esterna della Viola sul Cagliari (1-2) di Davide Nicola....

Fiorentina Fiorentina
Serie A26 minuti fa

Fiorentina, Gosens: “Lavoro della madonna fatto da magazzinieri, fisioterapisti e tifosi”

Visualizzazioni: 25  Robin Gosens, esterno della Fiorentina, ha commentato la vittoria esterna della Viola in rimonta sul Cagliari (1-2) Di...

Milan Milan
Coppa Italia26 minuti fa

Milan, apoteosi rossonera: è finale di Coppa Italia!

Visualizzazioni: 42  Il Milan di Sergio Conceicao stacca il pass per la finale di Roma. E’ 3-0 all’Inter con la...

Fiorentina Fiorentina
Serie A52 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Ci siamo detti che non volevamo alibi. Ribaltato un buon Cagliari”

Visualizzazioni: 29  Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha commentato la vittoria in trasferta contro il Cagliari (1-2) di Davide Nicola....

Cagliari-Fiorentina Cagliari-Fiorentina
Serie A60 minuti fa

Fiorentina, Pradè: “Dobbiamo stare vicini a Kean, speriamo torni con la stessa fame”

Visualizzazioni: 41  Il direttore sportivo Daniele Pradè è intervenuto nella zona mista della Domus Arena di Cagliari per commentare la...

Cagliari-Fiorentina Cagliari-Fiorentina
Serie A1 ora fa

Cagliari, Luperto: “Siamo partiti forte, poi l’avversario è venuto fuori”

Visualizzazioni: 34  Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha commentato la sconfitta casalinga subita contro la Fiorentina (1-2). Ora la zona...

mandragora mandragora
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Mandragora: “Vittoria per Kean. Siamo contenti della prestazione”

Visualizzazioni: 33  Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha commentato la vittoria della Viola in trasferta contro il Cagliari (1-2). Il...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Palladino: “Dedichiamo la vittoria a Kean”

Visualizzazioni: 30  Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha commentato la vittoria in trasferta alla Unipol Domus contro il Cagliari (1-2)....

Parma, Chivu Parma, Chivu
Serie A2 ore fa

Parma-Juventus 1-0, Chivu: “Siamo stati bravi a mettere la Juve in difficoltà..”

Visualizzazioni: 42 Dopo la grande vittoria in casa per 1-0 ai danni della Juventus, Christian Chivu, allenatore del Parma, ha...

Le Squadre

le più cliccate