L’Inter Miami di Lionel Messi non intende fermarsi e sta monitorando la situazione di un centrocampista tedesco. A fine stagione dirà addio al Bayern.
Dopo Busquets, Suàrez e Jordi Alba, il club di Beckham vuole portare in Florida un altro campionissimo dall’Europa. Urge un nuovo innesto sulla trequarti.
Con i playoff di MLS in pieno svolgimento, si alimentano fortemente le voci di mercato in vista della prossima stagione in partenza a febbraio 2025. Per quella data il Tata Martino vuole la squadra al completo.
Thomas Muller rappresenta il primo obiettivo concreto per dare continuità allo straordinario rendimento offerto fin quì, culminato con la vittoria del Supporter’s Shield.
Il tedesco a fine stagione dirà addio alla Bavaria
dopo aver salutato la nazionale, ma la sua intenzione è quella di non fermarsi col calcio giocato. I 35 anni non sono ancora troppi e una seconda giovinezza in USA è un’opzione da non sottovalutare.719 presenze, 245 goal e 271 assist sono il bottino collezionato dal centrocampista in oltre 15 anni con la maglia del Bayern Monaco.
La garanzia di essere affiancato da campioni dello stesso livello potrebbe convincere Muller ad accettare la corte. Un suo eventuale arrivo però si concretizzerebbe solo da giugno.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:28
È ufficiale: Fermin Lopez rinnova il proprio contratto il Barcellona e resta blaugrana. Ecco i…
Como-Lazio, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Cristiano Ronaldo ha sbagliato il rigore decisivo per accedere ai quarti della King's Cup, facendo…
Mancano pochi dettagli per il passaggio di Ruben Amorim dallo Sporting Lisbona al Manchester United.…
Roma-Torino, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, fa discutere da ogni tipo di latitudine la serie illustre di esclusioni di Rafael…