head coach of fc internazionale antonio conte during FC Internazionale vs AC Milan, italian Serie A soccer match in Milano, February 09 2020 - LPS/Fabrizio Carabelli
Proprio oggi un “ex” del Napoli, che del Napoli è tuttavia ancora proprietà, ha realizzato una splendida doppietta con dedica: ecco che cosa è successo.
Sul suo valore e la sua capacità di essere decisivo non c’erano dubbi: mister settantacinque milioni – questo il suo attuale valore di mercato, De Laurentiis a parte – Victor Osimhen, in prestito al Galatasaray fino a giugno 2025, si sta facendo valere.
In questa stagione di Super Lig sta riportando numeri importanti: 6 gol e un assist in 6 partite, per un totale di 8 con la maglia del club turco. Del bottino di 6 reti in campionato, però, 2 provengono dalla partita di oggi contro il Samsunspor.
Una doppietta che l’attaccante nigeriano ha voluto dedicare a un compagno di squadra: Mauro Icardi. L’argentino si è recentemente infortunato gravemente, tanto che la sua stagione è da considerarsi conclusa qui.
Osimhen lo ha omaggiato mimando l’esultanza tipica di Icardi: le mani dietro alle orecchie, come a voler sentire meglio gli applausi dello stadio.
Aggiornato al 10/11/2024 18:30
Il Como sta conducendo un grande finale di stagione ed è reduce da 6 vittorie…
Zvonimir Boban critica Moncada sul suo ruolo nel Milan, sostenendo che le decisioni finali sui…
L'Empoli torna alla vittoria contro il Parma e ora è a pari punti con il…
Il vice segretario generale della UEFA, Giorgio Marchetti, ha parlato soffermandosi sulle possibili modifiche delle…
Brescia-Reggiana è uno dei match validi per l'ultima giornata di Serie B, ed è in…
Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore del Real Madrid fino al 2028, con inizio previsto…