Victor Edvardsen, attaccante dei Go Ahead Eagles, provoca polemiche durante i festeggiamenti dopo la vittoria della Coppa d’Olanda.
I Go Ahead Eagles hanno recentemente conquistato la loro prima Coppa d’Olanda, sconfiggendo l’AZ Alkmaar ai calci di rigore e mettendo fine ad un lungo digiuno di trofei che durava dal 1932. Il campionato vinto è stato motivo di grande gioia per la squadra e i suoi tifosi, ma non è mancato un elemento di polemica.
Nel bel mezzo dei festeggiamenti per la vittoria, l’attaccante Victor Edvardsen ha esposto uno striscione alquanto provocatorio nei confronti di Wouter Goes, difensore dell’AZ Alkmaar. L’immagine mostrava Edvardsen che teneva a guinzaglio Goes, una mossa che ha riacceso la rivalità tra i due giocatori.
Nonostante l’evidente tensione, Edvardsen ha successivamente cercato di ammorbidire la situazione, pubblicando un messaggio di scuse sui suoi canali social. “Vorrei scusarmi per aver mostrato lo striscione ieri. Voleva essere divertente e non insultare od offendere nessuno. Wouter Goes, spero di vederti tra due settimane e che possiamo fare una bella partita”, ha scritto.
Per ulteriori notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 24/04/2025 14:54
Carlo Ancelotti elogia Xabi Alonso: "Ha tutto per diventare un tecnico di alto livello". Il…
Il tecnico dell'Inter, seppur con una squadra "d'emergenza", contro il Torino ha centrato la centesima…
È da un po' che si sta parlando di un possibile trasferimento di Jack Grealish…
Tajon Buchanan, di proprietà dell'Inter è attualmente in prestito al Villarreal. L'esterno canadese non verrà…
Giovanni Fabbian, talentuoso centrocampista del Bologna, è al centro dell'attenzione per un nuovo accordo con…
La Juventus lavora al mercato estivo e guarda anche al futuro: nel mirino di Giuntoli…