Calciomercato Inter, Joaquin Correa, attaccante argentino classe 94′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 41 presenze e 4 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2022 per 28 milioni di euro dalla Lazio sotto esplicita richiesta di mister Inzaghi, dal suo approdo in Lombardia non ha dimostrato tutto il suo potenziale rispetto al trascorso romano in maglia biancoceleste.
Per questo la società sta valutando la possibilità di cedere la punta a titolo definitivo, con alcuni club che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano in questa sessione di mercato. Negli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità del trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-torna-lattaccante-sudamericano
Il Marsiglia nella giornata di oggi ha presentato alla stampa Correa, ecco le parole dell’ex giocatore nerazzurro:
” Sono molto felice di essere qui, ho parlato con i miei connazionali prima di venire qui e non vedo l’ora di giocare al Velodrome.
Il mio ruolo preferito è esterno sinistro di fascia, anche se mi piace giocare anche da seconda punta. Ora è da un po’ che non gioco a sinistra, se non in nazionale, ma sono sicuro che potrò mostrare le mie qualità.
Vengo da una stagione complicata all’Inter, arrivo qui con ambizione e cercherò di aiutare il club. Il Marsiglia è un club molto seguito in argentina ed è uno dei più importanti che ci sono in Europa.”
Aggiornato al 28/08/2023 19:44
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…