Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato durante l’assemblea dei soci 2024 a proposito dell’ultimo Pallone d’Oro assegnato a Rodri.
Il numero uno blanco si è reso protagonista di un attacco nei confronti dei voti da parte di alcuni giornalisti. Nello specifico, ha nominato le nazioni che avrebbero impedito a Vinicius di vincere il premio.
Ha fatto molto scalpore la cerimonia che ha assegnato il Pallone d’Oro 2024 a Rodri. Nessuno dei tesserati del Real Madrid ha presenziato in segno di protesta.
Le parole di Florentino Perez hanno fatto luce su questa decisione:
“Senza la Namibia, l’Uganda, l’Albania e la Finlandia, Vinicius avrebbe vinto il Pallone d’Oro. Inoltre, questi paesi non hanno dato nemmeno un voto a Vini. Il finlandese almeno si è dimesso e ha detto che non farà più parte della giuria”.
Polemiche che dunque non si placano nemmeno dopo settimane dalla premiazione. Il primo classificato si è anche resto protagonista di un commento a proposito dell’atteggiamento di Vinicius: “[…] dovrebbe pensare più al campo”, incassando la replica di Neymar che ha scherzato col compagno brasiliano: adesso fa anche il conduttore”.
Aggiornato al 24/11/2024 12:36
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo il pareggio…
Oggi alle 18 andrà in scena una partita importante per il campionato di Serie A…
Milan, anche contro la Juventus si e' visto un Alvaro Morata apatico, incapace di rendersi…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma…
L'allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…