Esteri
Perù, scoppia lo scandalo: arrestato il presidente Lozano

Estero, Augustin Lozano, è l’attuale presidente della federazione calcistica del Perù dalla sua nomina del dicembre 2018.
Nelle ultime ore il presidente della federazione calcistica del Perù, Augustin Lozano, è stato arrestato per accuse molto gravi dopo la persecuzione da parte della polizia nella sede della federcalcio peruviana.
La polizia accusa il presidente di essere a capo dell’organizzazione criminale chiamata “los galacticos” nonché di riciclaggio di denaro, corruzione e altre accuse.
Estero, le parole del presidente Lozano
L’arresto è avvenuto nella sua abitazione situata nel quartiere San Borja a Lima.
Il presidente in seguito ha rilasciato delle dichiarazioni, ecco le sue parole:
“Voglio solo dire alla mia famiglia e alle persone vicine a me di stare serene. Spero che venga fatta giustizia, che tutto sia chiarito. Voglio solo tranquillità per la mia famiglia e nelle persone che hanno confidato nel mio lavoro”.
Premier League
Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla

Nottingham Forest-Manchester United è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma martedì 1 aprile alle 21:00 City Ground
Nottingham Forest-Manchester United è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in un situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Espirito Santo proveranno a conquistare la quarta vittoria consecutiva per rimanere in cima alla classifica mentre i Red Devils tenteranno il tutto per tutto per trovare la terza vittoria nella ultime cinque partite.
Qui Nottingham Forest
In vista del match contro il Manchester United mister Espirito Santo metterà in campo un 4-2-3-1 con Sels tra i pali e il quartetto difensivo formato Ola Aina, Milenkovic, Murillo e Williams. In mediana ci sarà la coppia Nico Dominguez-Anderson mentre sulla trequarti alle spalle di Wood opereranno Elanga, Gibbs-White e Hudson-Odoi
Qui Manchester United
In vista del match contro il Forest Amorim metterà in campo un 3-4-2-1 con Onana tra i pali e il terzetto formato da De Ligt, Lindelof e Heaven. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte e Diogo Dalot mentre sulla trequarti alle spalle di Hojlund ci saranno Garnacho, Eriksen
Probabili formazioni di Nottingham Forest-Manchester United
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Nico Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Lindelof, Heaven; Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte, Diogo Dalot; Garnacho, Eriksen; Hojlund. Allenatore: Amorim.
Dove vedere Nottingham Forest-Manchester United
Il match Nottingham Forest-Manchester United in programma martedì 1 aprile alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky
Bundesliga
Bayern Monaco, Alphonso Davies: “Tornerò più forte di prima”

Alphonso Davies si prepara a tornare più forte dopo l’intervento chirurgico, promettendo una rapida ripresa per i tifosi del Bayern Monaco.
L’operazione e il messaggio di Alphonso Davies
Il talentuoso terzino canadese del Bayern Monaco, Alphonso Davies, ha recentemente subito un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per un periodo significativo. La notizia è stata confermata dallo stesso giocatore attraverso un post sui social media, in cui ha espresso il suo dispiacere per la lunga assenza, ma ha anche rassicurato i tifosi promettendo di tornare più forte di prima.
In un momento difficile per la squadra bavarese, l’assenza di Davies rappresenta una sfida non indifferente. Il suo contributo in campo è sempre stato fondamentale, grazie alla sua velocità e abilità nel creare occasioni da gol. Nonostante ciò, il giocatore ha dimostrato un atteggiamento positivo e determinato, elementi chiave per una pronta guarigione.
L’importanza del ritorno di Davies per il Bayern Monaco
Il ritorno di Alphonso Davies sarà cruciale per il Bayern Monaco, che conta sul suo talento per consolidare la propria posizione sia in Bundesliga che nelle competizioni europee. La squadra spera che il recupero del giocatore avvenga nei tempi previsti, permettendogli di tornare in campo al massimo della forma.
I tifosi, nel frattempo, continuano a esprimere il loro supporto attraverso i social media, incoraggiando Davies a non mollare e a rimanere concentrato sul suo percorso di recupero. Il messaggio di speranza e determinazione del giocatore ha sicuramente alimentato l’ottimismo tra i sostenitori del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️🇨🇦 Alphonso Davies after surgery: “It sucks to be out for this long, but I’ll make sure I come back stronger”. pic.twitter.com/uE4ET3TiHp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 31, 2025
Premier League
Wolverhampton-West Ham, le probabili formazioni e dove vederla

Wolverhampton-West Ham è uno dei match validi per la 30^giornata di Premier League ed è in programma martedì 1 aprile alle 20:45 al Molineux Stadium
Wolverhampton-West Ham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione simile di classifica e che hanno bisogno di punti per ottenere una salvezza tranquilla. I Wolves tenteranno di fare una buona partita per trovare il secondo successo consecutivo mentre i ragazzi di Potter tenteranno di fare un’ottima partita.
Qui Wolverhampton
In vista del match contro il West Ham Vitor Pereira metterà in campo un 3-4-2-1 con José Sá tra i pali e il terzetto difensivo composto da Doherty, Agbadou e Toti Gomes. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Nelson Semedo, André, Joao Gomes e Ait-Nouri mentre sulla trequarti alle spalle di Strand Larsen ci saranno Munetsi e Bellegarde.
Qui West Ham
In vista del match contro i Wolves mister Potter schiererà un 3-5-2 con Areola tra i pali e il terzetto difensivo formato da Todibo, Mavropanos e Kilman. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek e Emerson mentre in attacco spazio al tandem Kudus, Bowen
Probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Toti Gomes; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait-Nouri; Munetsi, Bellegarde; Strand Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.
West Ham (3-5-2): Areola; Todibo, Mavropanos, Kilman; Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek, Emerson; Kudus, Bowen. Allenatore: Potter.
Dove vedere Wolverhampton-West Ham
Il match Wolverhampton-West Ham in programma martedì 1 aprile alle 20:45 sarà visibile su Sky
-
Le interviste4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare