Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non ha mai ceduto. Lascerebbe a una condizione
Al termine di una stagione che sarà da dimenticare per il club di Oporto, la posizione di Conceição è più che mai in bilico. Infatti, il contratto è in scadenza al 30 giugno e le possibilità di permanenza sono ridotte all’osso. L’allenatore portoghese può vantare le attenzioni di tante squadre importanti, che in caso di addio al Porto non esiterebbero a contattarlo.
In merito alla situazione, ha parlato il presidente
del club Pinto da Costa: “Sérgio Conceição? Con me continuerà. Punto. Ho una garanzia in merito? Certamente. Se vinco le elezioni, Sérgio continuerà. Se non vinco, dovranno accordarsi con lui. Ha un contratto firmato, come Pepe“.La promessa dunque del patron portoghese avrà valore solo in caso di rielezione come presidente del club. Le elezioni sono previste per il 27 aprile 2024.
Allo stesso modo il difensore Pepe, ormai 41enne, potrebbe restare un’altra stagione per tentare di portare a casa il titolo nazionale per l’ultima volta.
Aggiornato al 24/04/2024 10:04
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, durante il Sport Talk Industry ha parlato del fondo Oaktree,…
David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi…
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest'oggi durante la sesta edizione dello "Sport…