Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha annunciato quella che probabilmente è la fine della parentesi di Perisic con gli Spurs
Ivan Perisic
Già nella scorsa sessione di calciomercato il futuro di Ivan Perisic è stato ripetutamente in discussione, con la possibilità di un suo trasferimento in patria, in Croazia, all’Hajduk Spalato.
Poi il nulla: l’ex laterale dell’Inter è rimasto al Tottenham, iniziando la stagione sotto la guida di Ange Postecoglou.
Il resto dell’annata? Parecchio complicato.
Il grave infortunio che lo ha colpito a fine Settembre ha drasticamente cambiato i piani dell’ex-Wolfsburg, che potrebbe aver terminato la sua esperienza al Tottenham come annunciato dal tecnico australiano.
“Sta lavorando duramente e gliene va dato merito. Ha ovviamente degli impegni in Nazionale e vuole tornare il più presto possibile. Sarebbe stato un elemento importante per noi per la sua esperienza ma credo che non giocherà più con noi
“.A fine Settembre, come evidenziato, Perisic è stato colpito da un grave infortunio in allenamento che gli ha causato la rottura del legamento crociato, con conseguente operazione.
Ovviamente, come sottolineato dal tecnico australiano, un simile infortunio non ha messo a rischio solo l’attuale stagione con gli Spurs, ma anche la sua partecipazione agli Europei in Germania.
Il contratto che lega il croato agli Spurs scadrà il 30.06.2024.
Insomma: il club di Londra non sembra essere intenzionato a un prolungamento dell’accordo con l’ex Inter, che salvo sorprese a fine stagione lascerà la Premier League.
Aggiornato al 05/01/2024 17:45
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la…
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…