Premier League: Erling Haaland, attaccante norvegese classe 2000, in questa stagione con la maglia del Manchester City ha collezionato 37 presenze con 42 gol.
Arrivato a Manchester nell’estate 2022 per 60 milioni di euro dal Borussia Dortmund, l’attaccante norvegese si sta dimostrando un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Guardiola in questa stagione.
Dopo aver fatto tanti gol in Austria con il Salisburgo e in Germania con il Borussia Dortmund, il suo passaggio in Inghilterra ha attirato molto interesse. Molti hanno dubitato della sua possibile coesione con il gioco di Guardiola.
E lui ha messo a tacere queste voci segnando ben 42 gol
in 37 presenze stagionali, battendo tutti i record di precocità della Premier League dove è attualmente capocannoniere con 28 gol.Nella giornata di ieri la FA, Federazione del calcio inglese, ha pubblicato sul suo sito le commissioni pagate agli agenti e intermediari dai club di Premier League dal 1 febbraio 2022 al 31 gennaio 2023.
In testa alla classifica c’è il Manchester City, con il trasferimento di Haaland che ha fatto alzare il prezzo a 51 milioni di sterline. Dietro al City ci sono Chelsea, Liverpool e Manchester United.
Aggiornato al 16/05/2023 15:14
La Lazio avanza nelle trattative con l'Hellas Verona per Reda Belahyane, mentre il Marsiglia resta…
Genoa, dopo il fondamentale successo nello scontro salvezza contro il Parma, per i rossoblù e…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in bianconero…
Trevoh Chalobah torna al Chelsea: il club londinese ha deciso di richiamare il giocatore dal…
La Juventus torna su Antonio Silva. I bianconeri non hanno abbandonato la pista che porta…
Victor Reis vola verso il Manchester City: il giovane talento brasiliano è in viaggio verso…