Dopo l’esonero di Erik Ten Hag, in seguito alla sconfitta con il West Ham, il Manchester United ha già trovato il suo successore: Ruben Amorim.
Dopo la brutta sconfitta di questo lunedì, contro il West Ham, il club ha deciso di esonerare il loro tecnico, Erik Ten Hag.
Al primo posto nella lista dei candidati c’è solo un nome: quello di Ruben Amorim. Quest’ultimo ha già accettato la proposta dei Red Devils, e sembrerebbe essere ad un passo.
La squadra da lui attualmente allenata, lo Sporting Lisbona, ha chiesto 10 milioni al club inglese per la rescissione del contratto, e come ci comunica la squadra portoghese in un comunicato, il Manchester United sembrerebbe aver accettato .
Questa sera contro il Nacional, per Amorim sarà molto probabilmente l’ultima partita alla guida dello Sporting Lisbona.
“Il Manchester United FC ha espresso interesse per l’ingaggio di Rúben Amorim e per il pagamento della clausola da dieci milioni di euro vigente nel contratto dell’allenatore portoghese. Il Manchester United FC ha manifestato l’interesse a ingaggiare l’allenatoree il Consiglio di Amministrazione di Sporting SAD ha fatto riferimento ai termini e alle condizioni stabilite nel contratto di lavoro in vigore tra la Società e l’allenatore, in particolare alla rispettiva clausola di rescissione e al valore di Euro 10.000.000,00”.
Aggiornato al 29/10/2024 18:08
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…
In vista dei quarti di Nations League contro la Germania, la Federazione Italiana è chiamata…
In questo sabato di Serie B a sorridere è il Sassuolo, che conquista il primo…
Napoli-Roma è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…