Ruben Amorim during Liga Portugal Betclic 23/24 game between SC Farense and Sporting CP at Estadio de Sao Luis, Faro. (Maciej Rogowski)
Rúben Amorim presenta la sfida con Postecoglou: “Sono un suo grande fan, ma sono in un club più grande con pressioni maggiori”.
Rúben Amorim, attuale allenatore del Manchester United, ha recentemente espresso la sua ammirazione per il lavoro di Postecoglou. Durante la conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato quanto sia un fan del tecnico australiano, riconoscendo la connessione tra i due nel contesto delle difficoltà che entrambi stanno affrontando con le loro rispettive squadre. Nonostante i risultati altalenanti, ha ribadito la sua posizione di allenatore in un club di maggiore prestigio e con pressioni più elevate rispetto a quelle affrontate da Postecoglou.
Il tecnico lusitano è ben consapevole delle aspettative che derivano dalla guida di un club come il Manchester United. Con la sua dichiarazione, ha voluto chiarire che, nonostante le sfide attuali, rimane focalizzato sugli obiettivi della sua squadra. La sua ammirazione per Postecoglou non diminuisce la sua determinazione nel portare i Red Devils a raggiungere nuovi traguardi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 14/02/2025 18:40
Kevin De Bruyne, dopo nove stagioni passate con il Manchester City, in estate lascerà il…
Juventus-Allianz Stadium. fra ricavi da record e la possibilità di ampliarlo. Quanto è importante avere…
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…
Benfica, Renato Sanches si ferma nuovamente ai box. Il portoghese esce dopo l'intervallo nella sfida…
Benjamin Šeško continua a brillare nonostante la stagione difficile del RB Leipzig, raggiungendo 18 gol…
Dopo il ritiro ad agosto, Szczesny è tornato tra i pali ad ottobre con la…