L’Ala dell’Arsenal Bukayo Saka, dopo l’infortunio di sabato contro il Crystal Palace, starà fuori almeno per 6 settimane. Preoccupazioni per il tecnico Arteta.
L’Ala dell’Arsenal Bukayo Saka dopo l’infortunio subito sabato durante la rotonda vittoria dell’Arsenal 5 a 1 sul Crystal Palace, sarà sottoposto ad esami per vedere l’entità dell’infortunio. Si parla almeno di 4-6 settimane fuori, nel momento cruciale della stagione dei Gunners.
Brutta tegola in casa Arsenal , nonostante la rotonda vittoria prenatalizia di 5 a 1 al Crystal Palace di sabato. L’Ala dei Gunners , Bukayo Saka, infortunatosi durante l’incontro, sarà sottoposto ad accertamenti per vedere quanto durerà lo stop, ma si fanno delle ipotesi di almeno 4 oppure addirittura 6 settimane.
Il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, si dimostra piuttosto preoccupato visto che Saka è un giocatore fondamentale, con i suoi 5 gol in 14 presenze in Premier League. Un duro colpo, visto che lasciando con le stampelle in campo, si capiva la serietà dell’infortunio.
Tutto ciò non ci voleva proprio per i londinesi, visto che avranno un vero tour de force tra campionato e coppe, l’Ipswich il 27 dicembre, il Brentford a Capodanno e una semifinale di Coppa di Lega a gennaio, una partita di FA Cup contro il Manchester United e due partite rimanenti della fase a gironi di Champions League.
Lo stesso tecnico Arteta, ha rilasciato una dichiarazione dopo l’infortunio di Saka: “Ha sentito qualcosa nel tendine del ginocchio, non poteva continuare e dovrà essere valutato. Quindi, siamo davvero preoccupati per questo. Ha sentito qualcosa nel tendine del ginocchio, non poteva continuare e dovrà essere valutato” ha dichiarato.
Quindi, nonostante la rotonda vittoria sul Crystal Palace che rilancia le ambizioni di titolo dei Gunners, a – 6 dal Liverpool, l’infortunio di Saka non ci voleva proprio, privando ad Arteta di uno dei giocatori più importante per l’Arsenal di quest’anno.
Aggiornato al 23/12/2024 15:53
PSG-St.Etienne, match che chiude la 17esima giornata di Ligue 1, vedrà i campioni in carica…
Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere…
Bologna-Roma, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
David Moyes torna sulla panchina dell'Everton: l'annuncio ufficiale scuote il mondo della Premier League. Il…
Il Manchester City e il RC Lens hanno trovato l'accordo per il trasferimento di quello…
Manchester City vicino all'acquisto di Omar Marmoush: accordo personale già raggiunto e discussioni in corso…