Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l’Arsenal, promette di dare il massimo per stare al passo col Liverpool ed elogia il suo capitano Odegaard.
Stagione fin qui positiva per l’Arsenal, secondo in campionato con 25 punti (insieme al Chelsea) a -9 dal Liverpool che appare irraggiungibile. In Champions i Gunners si trovano a quota 10, nel gruppone di squadre in piena corsa per un posto agli ottavi senza passare per gli spareggi.
Kai Havertz ha parlato ai microfoni di Sky Sports sulla scelta di trasferirsi all’Arsenal: “Per me è la cosa migliore che potessi fare. Sono così felice per il supporto di tutti quelli che mi hanno aiutato. Ho appena iniziato e spero di continuare a giocare bene e di vincere titoli“.
Sul campionato: “Siamo ancora nella prima parte di stagione e può succedere di tutto. Penso che la Premier League diventi sempre più dura anno dopo anno. Il Liverpool all’improvviso ha raggiunto il massimo livello e sta continuando a mostrarlo, devo dare sicuramente credito a loro. Ma ci sono ancora molte partite da giocare e saremo sicuramente pronti per la lotta“.
Su Odegaard: “È semplicemente magico. Rende tutto così facile in campo, ha la sicurezza di chi cambia le partite da solo, anche nei momenti difficili fa sempre qualcosa di decisivo. Non si tira mai indietro ed è un giocatore molto importante per noi“.
Aggiornato al 04/12/2024 16:44
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…