Premier League
Arsenal, sarà Andrea Berta il nuovo ds: annuncio imminente

Nonostante i tentativi del Milan e di altre squadre, Andrea Berta all’Arsenal è solo questione di tempo: manca solo l’annuncio ufficiale del club londinese.
Berta, già noto per il suo lavoro all’Atletico Madrid, ha firmato con l’Arsenal venti giorni fa come nuovo direttore del club. La notizia, confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, segna un importante passo avanti per i Gunners che cercano di rafforzare la loro struttura dirigenziale con una figura di grande esperienza e competenza nel mondo del calcio.
Un nuovo inizio per l’Arsenal
L’arrivo di Andrea Berta all’Arsenal potrebbe rappresentare una svolta significativa per il club inglese. Conosciuto per il suo occhio acuto nel riconoscere talenti emergenti e per le sue abilità strategiche nel calciomercato, Berta ha contribuito in maniera determinante al successo dell’Atletico Madrid negli ultimi anni. La sua esperienza e le sue capacità sono ora pronte a essere messe al servizio dell’Arsenal, che spera di tornare ai vertici del calcio europeo.
L’annuncio ufficiale è atteso a breve, consolidando così una partnership che promette di portare nuova linfa e ambizione al team londinese. Gli appassionati e gli esperti del settore guardano con interesse a questo sviluppo, curiosi di vedere come Berta influenzerà le future strategie di mercato e la crescita del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️✅ Andrea Berta and Arsenal, just a matter of time before the announcement.
He’s already signed in 20 days ago as new Director at the club. https://t.co/4UcWTcauic
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2025
Premier League
Manchester United, Amorim: “Luke Shaw non è ancora pronto”

Manchester United, Rúben Amorim conferma: Luke Shaw non è ancora pronto per il ritorno in campo, sebbene stia iniziando a lavorare con la squadra.
Il tecnico del Manchester United, Rúben Amorim, ha recentemente fornito aggiornamenti sulla condizione fisica di Luke Shaw, lasciando intendere che il ritorno del difensore in campo non è imminente. Durante una conferenza stampa, Amorim ha dichiarato: “Luke Shaw non è ancora pronto. Abbiamo iniziato a fare alcuni esercizi con la squadra, ma stiamo lavorando su Luke… non è ancora il momento.” Queste parole suggeriscono che, nonostante i progressi, Shaw ha ancora bisogno di tempo per recuperare completamente.
Strategie e Aspettative del Manchester United
Con l’assenza prolungata di Shaw, il Manchester United dovrà continuare a fare affidamento su altre opzioni difensive. La squadra sta cercando di mantenere una posizione competitiva in campionato e nelle competizioni europee, rendendo cruciale il ritorno di Shaw al massimo della forma. I tifosi sperano in un recupero veloce, ma la prudenza del tecnico indica che la priorità resta la salute del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui: [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨 Rúben Amorim: “Luke Shaw is not ready yet”.
“We are starting doing some drills with the team but we are building Luke… it’s not time yet”. pic.twitter.com/frbw03p1w6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 31, 2025
Premier League
Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla

Nottingham Forest-Manchester United è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma martedì 1 aprile alle 21:00 City Ground
Nottingham Forest-Manchester United è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in un situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Espirito Santo proveranno a conquistare la quarta vittoria consecutiva per rimanere in cima alla classifica mentre i Red Devils tenteranno il tutto per tutto per trovare la terza vittoria nella ultime cinque partite.
Qui Nottingham Forest
In vista del match contro il Manchester United mister Espirito Santo metterà in campo un 4-2-3-1 con Sels tra i pali e il quartetto difensivo formato Ola Aina, Milenkovic, Murillo e Williams. In mediana ci sarà la coppia Nico Dominguez-Anderson mentre sulla trequarti alle spalle di Wood opereranno Elanga, Gibbs-White e Hudson-Odoi
Qui Manchester United
In vista del match contro il Forest Amorim metterà in campo un 3-4-2-1 con Onana tra i pali e il terzetto formato da De Ligt, Lindelof e Heaven. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte e Diogo Dalot mentre sulla trequarti alle spalle di Hojlund ci saranno Garnacho, Eriksen
Probabili formazioni di Nottingham Forest-Manchester United
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Nico Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Lindelof, Heaven; Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte, Diogo Dalot; Garnacho, Eriksen; Hojlund. Allenatore: Amorim.
Dove vedere Nottingham Forest-Manchester United
Il match Nottingham Forest-Manchester United in programma martedì 1 aprile alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky
Premier League
Wolverhampton-West Ham, le probabili formazioni e dove vederla

Wolverhampton-West Ham è uno dei match validi per la 30^giornata di Premier League ed è in programma martedì 1 aprile alle 20:45 al Molineux Stadium
Wolverhampton-West Ham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione simile di classifica e che hanno bisogno di punti per ottenere una salvezza tranquilla. I Wolves tenteranno di fare una buona partita per trovare il secondo successo consecutivo mentre i ragazzi di Potter tenteranno di fare un’ottima partita.
Qui Wolverhampton
In vista del match contro il West Ham Vitor Pereira metterà in campo un 3-4-2-1 con José Sá tra i pali e il terzetto difensivo composto da Doherty, Agbadou e Toti Gomes. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Nelson Semedo, André, Joao Gomes e Ait-Nouri mentre sulla trequarti alle spalle di Strand Larsen ci saranno Munetsi e Bellegarde.
Qui West Ham
In vista del match contro i Wolves mister Potter schiererà un 3-5-2 con Areola tra i pali e il terzetto difensivo formato da Todibo, Mavropanos e Kilman. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek e Emerson mentre in attacco spazio al tandem Kudus, Bowen
Probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Toti Gomes; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait-Nouri; Munetsi, Bellegarde; Strand Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.
West Ham (3-5-2): Areola; Todibo, Mavropanos, Kilman; Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek, Emerson; Kudus, Bowen. Allenatore: Potter.
Dove vedere Wolverhampton-West Ham
Il match Wolverhampton-West Ham in programma martedì 1 aprile alle 20:45 sarà visibile su Sky
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie7 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A2 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti