Aston Villa-Brighton è uno dei match che chiudono la 19^ giornata di Premier League, ed è in programma lunedì 30 dicembre alle 20:45
Aston Villa–Brighton è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica quasi identica. I Villans proveranno a sfruttare il fattore casa per vincere il match e reagire alla sconfitta contro il Newcastle mentre il Brighton dovrà fare la partita perfetta per tornare al successo che manca da 5 partite.
In vista del match contro il Brighton mister Emery
metterà in campo un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali e il quartetto difensivo formato da Cash, Konsa, Pau Torres e Digne. In mediana ci sarà la coppia composta da Kamara e Onana mentre sulla trequarti alle spalle di Watkins agirà il terzetto McGinn, Tielemans, Rogers.In vista del match contro l’Aston Villa mister Hürzeler schiererà un 4-2-3-1 con Verbruggen tra i pali e il quartetto difensivo composto da Veltman, Van Hecke, Dunk e Estupiñán. In mediana ci sarà la coppia formata da Baleba e Wieffer mentre sulla trequarti alle spalle di Rutter agiranno Gruda, Joao Pedro e Mitoma.
Aston Villa (4-2-3-1): Dibu Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Kamara, Onana; McGinn, Tielemans, Rogers; Watkins. Allenatore: Emery
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Van Hecke, Dunk, Estupiñán; Baleba, Wieffer; Gruda, Joao Pedro, Mitoma; Rutter. Allenatore: Hürzeler.
Il match Aston Villa-Brighton in programma lunedì 30 dicembre alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 30/12/2024 12:03
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 19° giornata di Serie A, la prima…
Nizza-Rennes è il match che introduce il ritorno della Ligue 1, dopo la pausa natalizia…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale…
Rinnovo molto importante in casa Torino. A rinnovare il contratto è stato il perno del…
Calciomercato-Fiorentina: A Firenze si sogna in grande, si punta al ritorno di Chiesa. Il giocatore…
Per la sfida di domani sera tra Milan e Juventus, Conceicao pensa a una sorpresa:…