Unai Emery manager of Aston Villa gives his team instructions during the Premier League match West Ham United vs Aston Villa at London Stadium, London, United Kingdom, 17th March 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
Unai Emery ribadisce che Ollie Watkins non è in vendita, malgrado le offerte di altri club. L’attaccante resta un pilastro dell’Aston Villa.
Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha chiarito la posizione del club riguardo al futuro di Ollie Watkins, dichiarando che l’attaccante non è sul mercato. Nonostante le offerte ricevute da altre squadre, Emery ha sottolineato l’importanza di Watkins per i piani sportivi del team. “Non vogliamo che Ollie Watkins lasci il club, è il nostro attaccante”, ha affermato Emery, evidenziando come le offerte siano un buon segnale ma che il club ha obiettivi sportivi ben definiti.
L’Aston Villa non solo intende mantenere Watkins nel suo organico, ma è anche determinato a raggiungere i propri obiettivi sportivi con lui in squadra. Emery ha dichiarato che il club sarà esigente nel trattare eventuali proposte, ribadendo che Watkins è centrale nel progetto dell’Aston Villa. Questo approccio evidenzia la volontà della società di costruire una squadra competitiva attorno ai suoi talenti chiave.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/01/2025 8:34
Nonostante il momento no con l'Atalanta, Lookman resta nel di diverse squadre. Oltre ad alcune…
Roma, Ndicka. L'ex Entracht Francoforte è finito nel mirino di diversi club stranieri, tra questi…
Il gesto avvenuto prima dell'intervallo durante Juventus-Monza, sembra non lasciare via di scampo per Yildiz.…
L'Inter si prepara a scendere in campo nella semifinale di Champions League contro il Barcellona.…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino anche il tecnico…
Il Parma di Pecchia esce dall'Olimpico di Roma con un punto grazie alla super prestazione…