Aston Villa-Nottingham Forest, match valido per la 31ª giornata di Premier League, vedrà la squadra di Unai Emery ospitare la sorpresa di questa stagione.
L’Aston Villa sta disputando una gran bella stagione. La squadra di Unai Emery si trova al 7° posto in Premier League a -3 dal quinto posto che molto probabilmente manderà in Champions League, inoltre i Villans si trovano ai quarti di UCL dove affronteranno il Paris Saint-Germain. Il Nottingham è la vera sorpresa del calcio inglese in questa stagione. I ragazzi di Espirito Santo si trovano al 3° posto ad un passo da una clamorosa qualificazione nella massima competizione europea.
Marco Asensio of Aston Villa goes forward with the ball during the Premier League match Aston Villa vs Ipswich Town at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 15th February 2025
(Photo by Gareth Evans/News Images)
Questo l’11 scelto da Emery: il Dibu Martinez tra i pali, difesa a 4 composta da Cash, Konsa, Pau Torres e Digne. Mediana a 2 con Kamara a fare da filtro e Tielemans a gestire il gioco, trequarti con grandissima qualità, i due esterni sono Rogers a destra e Marcus Rashford sulla sinistra con Marco Asensio a sostegno dell’unica punta Watkins.
Questo l’11 della squadra ospite: Sels in porta, difesa a 3 con l’ex Fiorentina Milenkovic, Murillo e Morato. Centrocampo a 4 con Williams e Hudson-Odoi sulle corsie laterali e Dominguez insieme ad Anderson nel mezzo. A dar sostegno all’unica punta Awoniyi ci saranno Elanga e Gibbs-White.
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, Asensio, Rashford; Watkins. All. Unai Emery.
Nottingham Forest (3-4-2-1): Sels; Milenkovic, Murillo, Morato; Williams, Dominguez, Anderson, Hudson-Odoi; Elanga, Gibbs-White; Awoniyi. All. Nuno Espirito Santo.
Il match, Aston Villa-Nottingham Forest, in programma Sabato 5 Aprile alle ore 18:30 allo stadio Villa Park di Birmingham, sarà visibile su Sky Sport Uno e in streaming su NOW e Sky Go.
Aggiornato al 04/04/2025 15:32
Moise Kean torna tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro…
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…
Sandro Tonali, centrocampista italiano con la maglia del Newcastle United, sta rilanciando la carriera dopo…
Il Bayern Monaco sembra aver in pugno il centrocampista del Leverkusen per l'estate prossima. Si…
Anche ieri sera contro l'Arsenal, gara valida per l'andata della semifinale di Champions League, Gigio…
Sta per concludersi l'avventura con la maglia del Bayern Monaco di Eric Dier dopo un…