Bournemouth-Manchester City è uno dei match validi per la 1o giornata di Premier League ed è in programma sabato 2 novembre alle 16:00 al Dean Court.
Bournemouth–Manchester City è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza diversa di classifica e che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I Cherries cercheranno la vittoria per continuare il trend positivo, mentre i Citizens devono vincere per confermarsi in vetta alla classifica.
In vista del match contro il Manchester City mister Iraola metterà in campo un 4-2-3-1 con Travers tra i pali e il quartetto difensivo formato da Araujo, Zabarnyi, Senesi e Kerkez. In mediana spazio alla coppia formata da Christie e Cook mentre sulla trequarti, alle spalle di Evanilson
, ci sarà il terzetto formato da Ouattara, Kluivert e Semenyo.In vista del match contro il Bournemouth, Guardiola metterà in campo un 4-1-4-1 con Ederson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Lewis, Stones, Dias e Gvardiol. In mediana l’unico riferimento sarà Kovacic mentre sulla trequarti, alle spalle di Haaland, agirà il quartetto formato da Bernardo Silva, Foden, Gundogan e Nunes.
AFC Bournemouth (4-2-3-1): Travers; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Cook; Ouattara, Kluivert, Semenyo; Evanilson. Allenatore: Iraola.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Gvardiol; Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Gundogan, Nunes; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Il match Bournemouth-Manchester City in programma sabato 2 novembre alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 01/11/2024 13:44
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…