Brentford-Liverpool è uno dei match validi per la 22^ giornata di Premier League, ed è in programma sabato 18 gennaio alle 16:00 al Gtech Community Stadium.
Brentford-Liverpool è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Brentford proverà a sfruttare il fattore casa per centrare il terzo risultato utile consecutivo mentre i Reds proveranno a fare l’ennesima buona partita stagionale per centrare la 15^ vittoria stagionale in campionato.
In vista del match contro il Liverpool mister Frank metterà in campo un 4-3-3 con Flekken tra i pali e il quartetto difensivo formato da Roerslev, Collins, Van den Berg e Lewis-Potter. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Norgaard
, Janelt e Jensen mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Mbeumo, Wissa e Damsgaard.In vista del match contro il Brentford mister Slot schiererà un 4-2-3-1 con Alisson tra i pali e il quartetto difensivo composto da Alexander–Arnold, Konaté, Van Dijk e Robertson. In mediana ci sarà la coppia formata da Mac Allister e Gravenberch mentre sulla trequarti alle spalle di Luis Diaz opererà il terzetto Salah, Szoboszlai, Gakpo.
Brentford (4-3-3): Flekken; Roerslev, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Wissa, Damsgaard. Allenatore: Frank.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.
Il match Brentford-Liverpool in programma sabato 18 gennaio alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky
Aggiornato al 17/01/2025 14:31
Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Aston Villa ha raggiunto un accordo per acquistare Andrés García dal Levante per una cifra…
Il Milan guarda al futuro con l'acquisto in prestito di Ianesi dal Pontedera, una mossa…
L'Hellas Verona di Zanetti si prepara a tornare in campo al Bentegodi contro la Lazio.…
Francesco Acerbi torna ad allenarsi con l'Inter, segnando un passo importante per il club nerazzurro…