Paul Barber, giunto nel 2012 con un background nel Tottenham, ha prolungato il suo contratto in qualità di CEO del Brighton. Considerato uno degli artefici del successo in Premier League, ha firmato un nuovo accordo fino al 2030.
“Paul è arrivato all’Albion nel 2012 dai Vancouver Whitecaps. Precedentemente aveva ricoperto ruoli senior sia nel Tottenham Hotspur che nella Football Association. Da allora ha supervisionato 12 anni davvero straordinari. In questo periodo di tempo il club ha ottenuto la promozione e si è affermato nella Premier League, qualificandosi per le competizioni europee per la prima volta nei nostri 123 anni di storia.
“Siamo lieti che Paul abbia accettato questo accordo a lungo termine. Ha supervisionato un periodo incredibile per il club ed è stato fondamentale per il nostro successo e per i nostri continui progressi. Stiamo vivendo l’era di maggior successo nella storia del club. Vogliamo che questi progressi continuino dentro e fuori dal campo. La nostra sostenibilità finanziaria ci fornisce le basi per farlo”,
Aggiornato al 03/04/2024 10:23
Bologna-Milan, match valido per il recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A 2024/25:…
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…