Brighton-Liverpool è uno dei match validi per gli ottavi di finale della EFL Cup, ed è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:30 al Flamer Stadium.
Brighton-Liverpool è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma stanno comunque vivendo un buon momento di forma. Il Brighton tenterà di fare l’impresa spinto dal pubblico di casa, mentre i Reds di mister Slot vogliono vincere per continuare il buon momento di forma e centrare la quinta vittoria in sei partite.
In vista del match contro il Liverpool mister Hurzeler metterà in campo un 4-2-3-1 con Steele tra i pali e il quartetto difensivo formato da Lamptey, van Hecke, Igor e Estupinan. In mediana spazio alla coppia formata da Adingra
e Baleba mentre sulla trequarti alle spalle di Ferguson ci sarà il terzetto composto da Wieffer, Mitoma e Enciso.In vista del match contro il Brighton mister Slot schiererà un 4-3-3 con Kelleher tra i pali e il quartetto difensivo formato da Alexander-Arnold, Gomez, Quansah e Tsimikas. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Endo, Gravenberch e Salah mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Szoboszlai, Gakpo e Nunez.
Brighton:(4-2-3-1) Steele; Lamptey, van Hecke, Igor, Estupinan; Adingra, Baleba, Wieffer, Mitoma; Enciso, Ferguson. Allenatore: Hurzeler.
Liverpool: (4-3-3) Kelleher; Alexander-Arnold, Gomez, Quansah, Tsimikas; Endo, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. Allenatore: Slot.
Il match Brighton Liverpool in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Dazn
Aggiornato al 29/10/2024 19:32
Milan, giungono importanti aggiornamenti in merito all'arrivo di Kyle Walker. Ecco tutti i dettagli dell'operazione…
Juventus, dopo la vittoria convincente contro il Milan serviva una conferma che garantisse alla squadra…
Raphinha si difende dopo gli insulti: "Se mi rispettano, li rispetto". L'attaccante brasiliano del Barcellona…
Kaio César si trasferisce all'Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un'operazione…
La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto…
Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60…