Il calciomercato invernale è alle porte e i principali club europei iniziano a muoversi. Tra questi c’è anche l’Arsenal, attuale capolista della Premier League, pronto ad investire 100 milioni per rinforzare l’attacco.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto tale cifra per Ivan Toney, centravanti del Brentford momentaneamente squalificato causa calcioscommesse.
L’inglese rientrerà in campo a breve e Arteta vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile per puntare al titolo, ma resta da convincere la dirigenza delle Bees, espressasi sulla questione tramite le parole del direttore dell’area tecnica Lee Dykes: “Sono entusiasta del ritorno di Ivan in campo – ha spiegato a talkSPORT -: vedendolo in allenamento ho sempre avuto l’impressione che non abbia mai smesso di giocare. Nei suoi occhi vedo grande ambizione e credo che tornerà più forte di prima.
Ovviamente, però, c’è interesse per lui a gennaio. A mio avviso è uno dei cinque migliori attaccanti al mondo e per questo un giorno arriverà il suo trasferimento in un altro club, ma per farcela dovranno pagare una cifra adeguata.“
Aggiornato al 20/12/2023 14:33
Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League,…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…