Premier League
Chelsea, Enzo Maresca: “Fiducia in Mudryk, è innocente”

Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino del Chelsea, coinvolto in recenti controversie.
Chelsea, le parole di Maresca sul futuro di Mudryk
Enzo Maresca, figura di spicco nel mondo del calcio, ha recentemente dichiarato il suo sostegno a Mykhaylo Mudryk, il giovane calciatore del Chelsea. In un periodo di difficoltà per l’atleta, Maresca ha sottolineato la sua convinzione nell’innocenza di Mudryk.
“Crediamo tutti che Mudryk sia innocente. Di sicuro tornerà”, ha affermato con determinazione. Nonostante le incertezze sui tempi del suo ritorno, il tecnico italiano è certo che il giovane talento avrà un futuro luminoso nel club londinese.
Una storia ancora da scrivere, fra incertezze e dubbi
Maresca ha anche rassicurato i fan del Chelsea sulla carriera di Mudryk, affermando che la sua avventura con la squadra non è affatto conclusa. “Non penso che la carriera di Misha al Chelsea sia finita. Penso che tornerà”, ha dichiarato, riconoscendo comunque che rimane un dubbio sui tempi del suo ritorno.
L’appoggio di Maresca potrebbe rappresentare una svolta positiva per Mudryk, rafforzando la fiducia nel suo potenziale nonostante le difficoltà attuali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔵 Maresca: “We all believe Mudryk is innocent. For sure he will come back”.
“I don’t think Misha’s Chelsea career is over. I think he will come back”.
“We don’t know when, that is the only doubt we have in this moment. But for sure, he will be back”. pic.twitter.com/9Rstb5zbMs
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 18, 2024
Premier League
Manchester City, Guardiola: “Ecco quanto sta fuori Haaland”

Il Manchester City perde Haaland per 5-7 settimane, annuncia Pep Guardiola. Lo stop potrebbe influire sia sulla stagione che sul Mondiale.
L’infortunio di Haaland: un colpo per il Manchester City
Il Manchester City dovrà fare a meno della sua stella Erling Haaland per un periodo compreso tra cinque e sette settimane. L’annuncio arriva direttamente da Pep Guardiola, che ha specificato che i medici hanno indicato questo intervallo di tempo per il recupero. La notizia è un duro colpo per la squadra, che perde uno dei suoi giocatori chiave in un momento cruciale della stagione. Haaland, che ha avuto un impatto straordinario sin dal suo arrivo, sarà assente in partite decisamente importanti.
Implicazioni per la stagione e il Mondiale
L’assenza di Haaland potrebbe avere ripercussioni significative non solo per il Manchester City ma anche per la nazionale norvegese. Guardiola ha espresso la speranza che il giocatore possa essere pronto per il finale di stagione e per il Mondiale. La mancanza di Haaland potrebbe alterare le dinamiche del campionato e avere un impatto sulla corsa al titolo. Inoltre, la sua presenza è fondamentale per la Norvegia, che punta sulle sue capacità per eccellere nella competizione internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❌ Pep Guardiola: “The doctors told me Erling Haaland will be out between five and seven weeks”.
“Hopefully at the end of the season and World Cup he will be ready”. pic.twitter.com/u7Y44J3xRQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 1, 2025
Premier League
Liverpool-Everton, le probabili formazioni e dove vederla

Liverpool-Everton è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma mercoledì 2 aprile alle 21:00 ad Anfield
Liverpool-Everton è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Slot tenteranno di fare una buona partita per raggiungere il quinto successo nelle ultime sei gare e confermarsi in testa alla classifica, mentre i Tofees cercheranno di fare un ottima partita per uscire definitivamente dalla zona calda.
Qui Liverpool
In vista del derby contro l’Everton mister Slot metterà in campo un 4-3-3 con Alisson tra i pali e il quartetto difensivo composto da Quansah, Konate, Van Dijk e Robertson. In mezzo al campo ci saranno Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai mentre in attacco spazio al tridente formato da Salah, Diaz e Gakpo
Qui Everton
In vista del match contro il Liverpool Moyes schiererà un 4-5-1 con Pickford tra i pali e il quartetto difensivo formato da O’Brien, Tarkowski, Branthwaite e Young. In mezzo al campo spazio al quintetto composto da Alcaraz, Gueye, Garner, Doucoure e Harrison che agirà alle spalle dell’unico riferimento offensivo che sarà Beto
Probabili formazioni di Liverpool-Everton
Liverpool (4-3-3): Alisson; Quansah, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Diaz, Gakpo. Allenatore: Slot.
Everton (4-5-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Young; Alcaraz, Gueye, Garner, Doucoure, Harrison; Beto. Allenatore: Moyes.
Dove vedere Liverpool-Everton
Il match Liverpool-Everton in programma mercoledì 2 aprile alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno
Premier League
Manchester City-Leicester City, le probabili formazioni e dove vederla

Manchester City-Leicester City è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma mercoledì 2 aprile alle 20:45 all’Etihad Stadium
Manchester City-Leicester City è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I ragazzi di Guardiola tenteranno di trovare la seconda vittoria consecutiva dopo quella arrivata in Fa Cup contro il Bournemouth per rimanere in zona Champions, mentre le Foxes dovranno fare l’impresa per uscire dalla zona retrocessione.
Qui Manchester City
In vista del match contro il Leicester mister Guardiola metterà in campo un 4-1-4-1 con Ederson tra i pali e il quartetto difensivo composto da Nunes, Dias, Khusanov e Gvardiol. In mezzo al campo l’unico riferimento sarà N. Gonzalez mentre sulla trequarti alle spalle di Marmoush opereranno Foden, Silva, De Bruyne e Doku
Qui Leicester City
In vista del match contro i Citzens mister Van Nistelrooy schiererà un 3-4-2-1 con Hermansen tra i pali e il terzetto difensivo formato da Faes, Coady e Thomas. In mezzo al campo spazio al quartetto Justin, Ndidi, Soumaré e Kristansen mentre sulla trequarti alle spalle di Vardy opereranno Daka e El Khannous
Probabili formazioni di Manchester City-Leicester City
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Nunes, Dias, Khusanov, Gvardiol; N. Gonzalez; Foden, Silva, De Bruyne, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola
Leicester (3-4-2-1): Hermansen; Faes, Coady, Thomas; Justin, Ndidi, Soumaré, Kristansen; Daka, El Khannous; Vardy. Allenatore: Van Nistelrooy.
Dove vedere Manchester City-Leicester City
Il match Manchester City-Leicester City in programma mercoledì 2 aprile sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Calcio
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A3 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici