Premier League
Chelsea, Maresca su Robert Sanchez: “È il numero uno. Sul suo futuro…”
Chelsea, Maresca conferma Robert Sanchez come portiere titolare, ma il suo futuro resta incerto secondo le ultime dichiarazioni.
Enzo Maresca, attuale allenatore, ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo al portiere Robert Sanchez. In un’intervista, Maresca ha dichiarato che Sanchez sarà il portiere titolare per la stagione in corso, sottolineando la fiducia riposta nel giocatore. “Per questa stagione, non c’è dubbio”, ha affermato Maresca, mostrando un pieno appoggio al suo attuale numero uno.
Chelsea, futuro incerto per il portiere
Nonostante la fiducia per l’attuale stagione, Maresca ha espresso incertezza riguardo al futuro di Sanchez. L’allenatore ha ammesso che il portiere sta migliorando, ma ha ancora molta strada da percorrere per raggiungere il livello desiderato. Le parole di Maresca indicano che ci potrebbero essere ulteriori valutazioni alla fine della stagione, lasciando aperta la possibilità di cambiamenti futuri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Maresca on Robert Sanchez as #1 GK also for the future: “I’m thinking about this season. For this season, no doubt. But in the future, we don’t know”.
“He’s getting better but he’s still far, far, far from where I want him to be”. pic.twitter.com/6Bv91P32qF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Premier League
Tottenham, Postecoglou incerto sul suo futuro
Ange Postecoglou affronta incertezze sulla sua posizione al Tottenham, ma rimane fiducioso grazie al sostegno di giocatori e staff.
Recentemente, il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou, ha risposto a una una domanda cruciale riguardo il suo futuro nel club. In un’intervista, gli è stato chiesto se sarà ancora l’allenatore degli Spurs una volta che tutti i giocatori infortunati torneranno disponibili. La risposta di Postecoglou è stata chiara e diretta: “Chi lo sa? Sono sicuro che molti direbbero di no. Ma non mi sento isolato poiché i giocatori stanno dando tutto per questo club e ho uno staff eccellente che fa lo stesso.”
Tottenham, il supporto del team come ancora di salvezza
Nonostante le incertezze, Postecoglou ha sottolineato come il sostegno dei giocatori e del suo staff sia fondamentale per affrontare questo momento difficile. La sua dichiarazione indica un ambiente coeso e determinato, nonostante le sfide incontrate. L’allenatore sembra fiducioso che l’impegno e la dedizione mostrati da tutti i membri del club possano fare la differenza nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🗣️ “Will you still be Spurs manager when all the injured players come back?”.
Postecoglou: “Who knows? I’m sure there will be a fair chunk that say no. But I don’t feel isolated as the players are giving everything for this club and l’ve got great staff also doing the same”. pic.twitter.com/wGkIbPXh72
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Premier League
Vardy manda il Tottenham all’Inferno: Big Ange ora rischia
Il Leicester risorge, il Tottenham sprofonda. Jamie Vardy decide il più improbabile fra gli “scontri salvezza”: Postecoglou a rischio.
La “rivalità” fra Tottenham e Leicester non ha radice storiche o geografiche. E’ nata nella stagione 2016-2017, quando la nuvola nera che aleggia attorno agli Spurs ha permesso la nascita della più grande favole calcistica della storia contemporanea. Da quel momento in avanti, non è più stata una partita come le altre.
Tottenham-Leicester, antologia di una rivalità nata “per caso”
Nessuno avrebbe aspettato che Tottenham-Leicester, alla 23esima giornata, sarebbe stata uno scontro salvezza. Ha segnato, come sempre, Jamie Vardy. Decima rete agli Spurs, che diventano la sua seconda vittima preferita: solo ad Arsenal e Watford (11) ha segnato di più. Un vero e proprio incubo per la squadra londinese, con il nove delle Foxes che quando la incontra è come un toro che ha appena visto rosso.
I tifosi del Tottenham questo lo sanno e soffrono l’irriverenza del nativo di Sheffield come pochi altri giocatori di Premier League. Ne è stata una dimostrazione la gara d’andata, terminata 1-1, quando Vardy, sollecitato dai tifosi ospiti accorsi al King Power Stadium, ha mostrato loro il badge della Premier League. Il labiale e il body language poi sono stati eloquenti. “Io l’ho vinta, voi no“: in riferimento a quel titolo da cui tutto è iniziato.
Spurs e Foxes sembravano destinati a vivere una stagione antitetica, con obiettivi e proclami iniziali quasi opposti. Eppure, ironia della sorte, a metà campionato il fato calcistico li ha messi ancora una volta gli uni contro gli altri, nell’ennesimo capitolo di una rivalità che ha fatto la storia recente del calcio inglese. La Blue Army ha sbancato per 2-1 il London Stadium, facendo sprofondare Postecoglou a +8 sulla terzultima.
Vardy manda in crisi il Tottenham: Postecoglou a rischio?
“Grazie al cielo esiste il Tottenham” hanno scritto sui social i tifosi del Leicester, che, dopo l’euforia per una vittoria che in campionato mancava da otto giornate, hanno avuto come primo pensiero quello di farsi beffe dei loro rivali acquisiti. Anche in un periodo storico complicato per le Foxes, gli Spurs non riescono a rimarcare una differenza che, per status e forza economica, dovrebbe apparire lapalissiana.
Il Tottenham, infatti, non batte il Leicester da quasi tre anni. In mezzo c’è stata la retrocessione delle volpi in Championship, che ha tolto almeno un anno di incroci, ma l’ultima vittoria degli Spurs risale addirittura al 17 Gennaio del 2022. In mezzo due vittorie per i blu e un pari. Vardy e compagni ora distano “solo” 7 punti da Big Ange, che in Premier League non vince addirittura dal 15 Dicembre.
Quella volta affrontava il Southampton, ultimo in classifica (con 6 punti) e che ha perso 19 delle 23 partite giocate in campionato. Per trovare un’altra vittoria dobbiamo tornare addirittura al 23 Novembre, ovvero alla clamorosa vittoria sul campo del Manchester City di Guardiola. Sembra passata un’eternità e per, certi versi, 1 vittoria in 11 partite è un bottino sufficiente per farsi cantare “You will be sack in the morning“.
Premier League
Tottenham, continua la crisi di risultati: 1 punto in 7 partite
Ange Postecoglou e il Tottenham sono in crisi con un solo punto guadagnato nelle ultime sette partite di Premier League.
Il Tottenham di Ange Postecoglou sta attraversando un periodo nero, raccogliendo solo un punto nelle ultime sette partite di Premier League. La serie negativa è iniziata con una sconfitta pesante per 6-3 contro il Liverpool, seguita da un 1-0 contro il Nottingham Forest. Unico spiraglio è stato un pareggio per 2-2 contro i Wolves, ma sono seguiti altri pesanti ko: 2-1 contro Newcastle e Arsenal, 3-2 contro Everton e infine 2-1 contro Leicester City. Questa sequenza di risultati ha messo in discussione l’operato di Postecoglou e ha alimentato le critiche dei tifosi.
Tottenham, problemi difensivi e mancanza di reazione
La difesa del Tottenham sembra essere uno dei punti deboli principali, con ben 17 gol subiti in queste ultime sette partite. Le difficoltà nel mantenere la concentrazione e nel gestire la pressione sono evidenti, e il tecnico Postecoglou dovrà trovare soluzioni rapide per invertire la tendenza. L’incapacità di reagire dopo essere andati in svantaggio è un altro fattore che sta penalizzando la squadra. L’ambiente attorno al club è teso e ci si aspetta una risposta decisa già dalle prossime partite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🤯 One point in the last 7 PL games for Ange Postecoglou’s Tottenham! 😳
❌ 6-3 loss vs Liverpool
❌ 1-0 loss vs Nottingham Forest
⚖️ 2-2 draw vs Wolves
❌ 2-1 loss vs Newcastle
❌ 2-1 loss vs Arsenal
❌ 3-2 loss vs Everton
❌ 2-1 loss vs Leicester City pic.twitter.com/OivCM2aKXr— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A22 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato23 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A21 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”