Categorie: Premier League

Crystal Palace-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Chelsea, partita valida per la 20a giornata di Premier League, in programma alle 16 di sabato 4 gennaio.

Nella prima giornata del girone di ritorno di Premier League è in programma il derby londinese tra Crystal PalaceChelsea. L’ultima vittoria per 2-1 contro il Southampton ha permesso ai padroni di casa di allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante 5 punti. I Glaziers non battono i Blues dal 14 ottobre 2017.

Dopo il pareggio con l’Everton e i due ko di fila contro Fulham e Ipswich Town, il Chelsea ha perso terreno dall’Arsenal e dal Nottingham Forest, inoltre deve fare attenzione al rientro delle inseguitrici: su tutte il Newcastle, ora a 3 punti di distacco. La squadra di Maresca non vince in campionato dal 2-1 sul Brentford del 15 dicembre.

Qui Crystal Palace

Gli unici assenti sono gli infortunati Matheus FrançaWharton, oltre a Holding che è fuori rosa. L’allenatore Oliver Glasner sembra intenzionato a riproporre 10/11 della formazione titolare della scorsa partita. In porta Henderson. Difesa a 3 con Lacroix al centro, Chalobah braccetto di destra e Guéhi al rientro dalla squalifica.

Hughes (in vantaggio su Doucouré) e Lerma in mezzo al campo, con Munoz più di Clyne da esterno destro a tutta fascia e Mitchell sulla corsia opposta. Sulla trequarti attesi EzeSarr, insegue l’ex Lazio Kamada. In attacco spazio al centravanti Mateta. Panchina in vista per Nketiah.

Qui Chelsea

Oltre a Mudryk, squalificato per doping, l’allenatore Enzo Maresca non avrà a disposizione 5 infortunati: Badiashile, FofanaLavia, Chukwuemeka e Dewsbury-Hall. Rispetto alla sconfitta del Portman Road Stadium, sono previsti diversi cambi nella formazione titolare. In porta Sanchez.

Coppia di difensori centrali formata da AdarabioyoColwill, con Cucurella terzino sinistro e Gusto a destra. Inseguono Disasi James. In mediana sempre Enzo FernandezCaicedo. Dalla trequarti in su, l’unico confermato è Palmer: a destra Pedro Neto è favorito su Madueke, a sinistra più Sancho di Joao Felix. In attacco Jackson in vantaggio su Nkunku.

Crystal Palace-Chelsea: probabili formazioni

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Chalobah, Lacroix, Guéhi; Munoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. All. Glasner.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Pedro Neto, Palmer, Sancho; Jackson. All. Maresca.

Crystal Palace-Chelsea: dove vederla

Il match di Selhurst Park sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max, canale 205 di Sky, alle 16 di sabato 4 gennaio. Si potrà vedere la partita anche su Sky Go e in streaming su NOW.

 

Aggiornato al 02/01/2025 17:13

Condividi
Pubblicato da
Enrico Villani

Gli ultimi aggiunti

Inter, Inzaghi: “Complimenti al Milan, ma sul 2-1 c’era fallo su Asllani. Calhanoglu e Thuram…”

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…

7 ore fa

Il Crystal Palace punta a ingaggiare Romain Esse del Milwall

Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…

7 ore fa

Lione, Galatasaray in trattativa per Mikautadze

Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…

7 ore fa

Venezia, preso il classe 2000 Condè dallo Zurigo

Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…

7 ore fa

Udinese vicina a ingaggiare il portiere norvegese Selvik

L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…

7 ore fa