Premier League
Erik ten Hag: “Mi manca soprattutto Old Trafford”

Erik ten Hag esprime nostalgia per Old Trafford, sottolineando l’importanza del leggendario stadio nel suo cuore di allenatore.
Erik ten Hag e il legame con Old Trafford
Erik ten Hag, noto allenatore di calcio, ha recentemente condiviso una riflessione che ha toccato il cuore di molti appassionati. Durante un’intervista, ha espresso quanto Old Trafford, lo storico stadio del Manchester United, gli manchi profondamente. Ten Hag, che ha avuto il privilegio di guidare la squadra inglese, ha dichiarato: “Se c’è una cosa che mi manca, è Old Trafford”. Queste parole, semplici ma potenti, testimoniano l’affetto e il rispetto che nutre per un luogo simbolo del calcio mondiale.
L’importanza di Old Trafford nella carriera di Ten Hag
Old Trafford rappresenta non solo un campo di gioco, ma un vero e proprio tempio del calcio ricco di storia e tradizione. Per un allenatore come Erik ten Hag, abituato a palcoscenici importanti, il “Teatro dei Sogni” ha sicuramente rappresentato una tappa fondamentale della sua carriera. Il suo legame con lo stadio e i tifosi del Manchester United è rimasto intatto nonostante il suo attuale percorso professionale lo abbia portato lontano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🎞️ Erik ten Hag: “If there’s one thing I miss, it’s Old Trafford”. pic.twitter.com/E3oT3o3m19
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 24, 2025
Premier League
Manchester United, Amad Diallo si avvicina al pieno recupero

Amad Diallo si avvicina al rientro in campo: recupero più rapido del previsto per il talento del Manchester United.
Amad Diallo, giovane promessa del Manchester United, sta facendo progressi significativi nel suo percorso di recupero dopo un infortunio. Secondo quanto riportato, il calciatore sarebbe in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista. Nonostante la cautela dello staff medico del club, che non intende correre rischi, ci sono ottime possibilità che Diallo possa tornare in campo prima della fine della stagione, intorno a maggio.
Lo sguardo del Manchester United
Il Manchester United osserva con attenzione l’evolversi della situazione, consapevole del potenziale di Diallo e desideroso di vederlo di nuovo in azione al più presto. Il giovane attaccante sta lavorando duramente per tornare al top della forma, e il suo ritorno potrebbe essere un’arma in più per la squadra nel finale di stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨👀 Amad Diallo, progressing well in his recovery after injury and currently understood to be ahead of schedule.
Manchester United staff cautious as they won’t take any risks…
…but there’s a real chance for Amad to be back on pitch before the end of the season, around May. pic.twitter.com/f9WdD87jhF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 29, 2025
Premier League
Tottenham, possibile cambio di allenatore a fine stagione

Il Tottenham potrebbe cambiare allenatore a fine stagione: tra i candidati spiccano Andoni Iraola, Marco Silva e Thomas Frank.
Panchina Tottenham, i candidati
Il Tottenham, uno dei club più prestigiosi della Premier League, sembra essere in procinto di una rivoluzione in panchina. Secondo indiscrezioni, il club potrebbe decidere di cambiare allenatore alla fine della stagione.
Tra i nomi più discussi per sostituire Ange Postecoglou ci sono Andoni Iraola, Marco Silva e Thomas Frank. Questi allenatori hanno dimostrato le loro capacità in vari contesti e potrebbero portare nuove idee e strategie al club di Londra.
Chi sono?
Andoni Iraola ha guadagnato fama per il suo approccio innovativo al gioco, mentre Marco Silva è noto per la sua esperienza nella Premier League e la capacità di gestire squadre con grande efficienza.
Thomas Frank, d’altro canto, ha impressionato nel suo periodo al Brentford, dimostrando di avere le qualità necessarie per guidare una squadra di alto livello.
La decisione finale del Tottenham sarà cruciale per il futuro del club e potrebbe influenzare significativamente i risultati nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Tottenham could change manager at the end of the season. Andoni #Iraola, Marco #Silva and Thomas #Frank are among the candidates to replace Ange #Postecoglou on #THFC’s bench. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 29, 2025
Premier League
Chelsea, Cole Palmer e Noni Madueke tornano ad allenarsi

Cole Palmer e Noni Madueke tornano ad allenarsi con il Chelsea: buone notizie per i Blues in vista dei prossimi impegni stagionali.
Il ritorno in campo di Palmer e Madueke
Il Chelsea può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Cole Palmer e Noni Madueke sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra. Dopo un periodo di assenza per motivi fisici, i due giovani talenti del club londinese hanno ripreso le loro attività sul campo di allenamento, segnalando un importante passo avanti nel loro percorso di recupero. La loro presenza potrebbe rivelarsi cruciale per i Blues, che stanno affrontando una serie di partite decisive nella stagione.
Importanza strategica per il Chelsea
Il rientro di Palmer e Madueke rappresenta una risorsa fondamentale per Enzo Maresca, che potrà contare su due elementi di qualità per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Entrambi i giocatori hanno dimostrato in passato di essere capaci di fare la differenza, e il loro ritorno potrebbe offrire nuove opzioni tattiche e fresche energie alla squadra. Il Chelsea, attualmente impegnato su più fronti, avrà bisogno di tutta la profondità della rosa per raggiungere i suoi obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔵 Cole Palmer, back in training with Chelsea squad today as well as Noni Madueke. pic.twitter.com/OGuSLl5q94
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste2 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A3 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie4 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato5 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”